Mercato Juventus, primo colpo per gennaio: Giuntoli beffa il Napoli

Mercato Juventus, arriva la svolta per il primo colpo in vista del mercato di gennaio. Il direttore Cristiano Giuntoli è pronto a giocare uno scherzo alla sua ex squadra, vale a dire il Napoli. Gli azzurri, infatti, erano da tempo sul calciatore ed ora devono fare i conti con questo sgarbo.

Sarà un mercato di gennaio molto importante per la Juventus, che deve fare i conti con una quantità di problemi davvero senza precedenti. Accanto alle difficoltà di natura economica e finanziaria, infatti, ci sono altre problematiche a dir poco importanti. La priorità, infatti, è mettere a disposizione di Massimiliano Allegri almeno un centrocampista. La mediana, infatti, è praticamente ridotta ai minimi termini dalle squalifiche, una per doping e l’altra per il calcio scommesse, di Paul Pogba e di Nicolò Fagioli. Serve, però, anche un attaccante ed ora arriva una svolta per il mercato dei bianconeri in entrata in vista di gennaio.

Mercato Juventus
Mercato Juventus, arriva il primo colpo per il mercato di gennaio per Massimiliano Allegri: Giuntoli beffa il Napoli

Mercato Juventus, primo colpo per gennaio

La Juventus, come detto, ha bisogno di almeno due rinforzi per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Proprio da questo punto di vista dalla Spagna arrivano notizie che sono a dir poco importanti.

Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com“, infatti, la Juve sta tornando seriamente alla carica per il talento Luiz Henrique del Betis Siviglia. Si tratta di un’ala destra a dir poco talentuosa che piace a Giuntoli già dai tempi di Napoli e che i bianconeri hanno già seguito con attenzione in estate. Al pari proprio della società di De Laurentiis. L’ex ds azzurro, dunque, si prepara a tirare un colpo mancino proprio ai partenopei.

Luiz Henrique alla Juventus
Mercato Juventus, Luiz Henrique è pronto a sbarcare in bianconero dopo essere stato a lungo seguito anche dal Napoli

Luiz Henrique alla Juventus, svolta inattesa

Brasiliano classe 2001, rappresenta uno dei talenti di maggior prospettiva nel calcio internazionale. Ala destra di piede sinistro, ha le caratteristiche per completare il reparto avanzato di Massimiliano Allegri. La sensazione, infatti, è che si stia lavorando ad un tridente, visto che l’altro grande obiettivo è quello di Domenico Berardi. Visto che ricoprono lo stesso ruolo, si tratta di due profili che rappresentano, per così dire, uno l’alternativa all’altro. Per lui i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto, come si legge sul portale spagnolo, 20 milioni di euro. Una beffa, dunque, per l’ex squadra del Napoli Cristiano Giuntoli. Non smettono di sfidarsi sul mercato azzurri e bianconeri.

Gestione cookie