Clamoroso Yildiz: 25 milioni, addio Juve

La Juventus può, a sorpresa, lasciar partire il suo gioiello: ecco l’offerta irrinunciabile che convincerà Giuntoli

Non sono state settimane semplici quelle che la Juventus ha vissuto, soprattutto lontano dal rettangolo verde. Perchè in campo i risultati sono arrivati, tant’è che la ‘Vecchia Signora’ rimane incollata al treno Scudetto.

Dietrofront Yildiz: l'offerta per lasciare la Juventus
Addio Yildiz: così la Juve non può dire di no (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Le milanesi in primissima fila ma la squadra di Massimiliano Allegri ha dimostrato di esserci. Lontano dal campo, però, un doppio guaio sta già complicando – non poco – i piani di Allegri ma anche di Giuntoli. L’allenatore di Livorno dovrà fare a meno a lungo sia di Paul Pogba che di Nicolò Fagioli. Una voragine a centrocampo aperta dalla positività del 30enne francese al testosterone, in seguito ai controlli antidoping post Udinese-Juventus.

Ed è così che l’ex United potrebbe aver chiuso la sua seconda – e ultima – avventura in bianconero con tanti infortuni ed un rendimento sempre al di sotto delle aspettative. Diverso, invece, il discorso su Fagioli che nei pensieri della Juventus continua a rappresentare il futuro fulcro in mediana per i prossimi anni. È chiaro che il caso scommesse su siti illegali nei quali si è ritrovato coinvolto, lasceranno un segno importante.

Ancora non è chiaro per quanto tempo il giovane centrocampista sarà squalificato. Intanto Cristiano Giuntoli non si ferma e guarda ben lontano anche se una sorpresa, assai amara per molti tifosi della Juventus, potrebbe spingere la dirigenza bianconera a cambiare la strategia: al centro di tutto il destino del giovane Kenan Yildiz.

Bye bye Juve: 25 milioni, cambia il futuro di Yildiz

Un profilo, quello del tedesco ma nazionale turco, la Juventus è sempre stata convinta di puntare. Il 18enne di Regensburg è giunto a zero dal Bayern Monaco nel luglio 2022.

Dietrofront Yildiz: l'offerta per lasciare la Juventus
Yildiz via dalla Juventus: l’offerta che cambia tutto (Lapresse) – Calciomercatoweb

Prima con l’Under 19 poi con la Next Gen ha mostrato qualità importanti su cui la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di puntare per il futuro. Quest’anno Yildiz ha collezionato, fino ad ora, 7 presenze (di cui 4 in Serie A, con soli 33′) segnando 1 gol e firmando un assist vincente. E nonostante la voglia di veder crescere in bianconero un talento purissimo come quello dell’ex Bayern, pare proprio che il destino di Yildiz possa portarlo lontanissimo dalla Torino bianconera.

Se dovessero infatti arrivare proposte di un certo calibro, Giuntoli e i vertici della ‘Vecchia Signora’ potrebbero aprire ad un addio fino ad ora mai concretamente preventivato. Club di media fascia di Premier League stanno monitorando le prestazioni di Yildiz: con un’offerta da 20-25 milioni di euro, il giocatore potrebbe lasciare il calcio italiano ed il club piemontese.

Gestione cookie