Laura Cremaschi in uno scatto dove tutto il suo fascino emerge prepotente, bellezza da urlo e curve in risalto come sempre
Il conto alla rovescia è già iniziato, per i suoi tantissimi fan, che non vedono l’ora di ritrovarla sul piccolo schermo, in un appuntamento quotidiano diventato di grandissimo culto in questi anni. Laura Cremaschi è una delle protagoniste annunciate degli spettacoli televisivi preserali, facendo riferimento alle puntate di Avanti un Altro, la trasmissione che l’ha consacrata tra le bellezze più amate degli italiani.
Nel quiz show condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis si è regalata grandissima visibilità, che l’ha affermata nell’immaginario collettivo. Nel quale era presente, va detto, già in precedenza. Da giovanissima, aveva raggiunto la notorietà con l’elezione a Miss Padania (era il 2006), quindi all’avvento di Instagram si era lanciata nei celebri pronostici sexy con i quali diverse bellezze attiravano l’attenzione sul web.
Oggi, grazie al ruolo prima della Bonas e poi della Webstar, nella trasmissione di Canale 5, è diventata una stella di prima grandezza, capace di far innamorare tutti al primo sguardo. Con oltre un milione di followers su Instagram che anche nei periodi di pausa dello show la seguono con grande affetto e partecipazione in tutti i suoi viaggi. Dovunque vada, Laura lascia il segno e lo ha fatto anche nei mesi estivi, con immagini dalle vacanze che hanno infiammato l’atmosfera.
Il nome di Laura è stato assai presente, nel recente passato, anche nelle cronache di gossip. Lo scorso anno, era fidanzata con Alessandro Moggi, una relazione che poi è stata lei a interrompere.
Laura Cremaschi, top esagerato e jeans strappati: sensualità che manda fuori di testa i fan
Ora, la ‘cremaschina’ è al lavoro per le puntate della nuova stagione di Avanti un Altro. I primi scatti dal dietro le quinte, negli ultimi giorni, hanno già fatto crescere l’attesa come non mai.
La nuova stagione prenderà il via a gennaio. Intanto, Laura ci fa sognare con le sue pose seducenti, in questo caso con un look casual irresistibile. Jeans strappati e un top esplosivo, la vertiginosa scollatura non delude mai e accende in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori, scatenati nei commenti: “Ma cos’è, un film?”, “Ti sogno sempre”, “Più splendida che mai”, “Sei sempre la migliore”.