Napoli, rivoluzione di Garcia: fuori subito 4 titolari

Il Napoli ha bisogno di rialzare la testa dopo la bruttissima sconfitta patita per mano della Fiorentina allo stadio Diego Armando Maradona. Rudi Garcia, in tal senso, prepara una rivoluzione, con 4 titolari fuori per fare spazio a nuovi elementi. Il margine di errore, in tal senso, è ridotto davvero ai minimi termini.

E’ stato, come è noto, un inizio di campionato a dir poco turbolento per gli azzurri. Il passaggio da Luciano Spalletti a Rudi Garcia, insieme a qualche infortunio di troppo, ha messo la strada sin da subito estremamente in salita. La sconfitta contro la Fiorentina ha aperto nuovamente la crisi, dopo che le ultime partite avevano rappresentato un momento di ottimismo. Adesso, però, bisogna rialzare immediatamente la testa e già nella partita contro l’Hellas Verona in programma per oggi alle ore 15.00 non si può sbagliare. Il tecnico francese ha le idee chiare sulla formazione da schierare ed in tal senso ci sono novità a dir poco significative.

Rivoluzione Napoli
Rudi Garcia cambia il Napoli e prepara una rivoluzione contro l’Hellas Verona: subito 4 cambi di formazione

Garcia pronto a cambiare il volto della squadra

Rudi Garcia, all’inizio di questa sosta per le Nazionali che ci siamo appena lasciati alle spalle, ha rischiato grosso. Il Napoli sembrava davvero pronto all’esonero, ma alla fine Aurelio De Laurentiis, per una ragione o per un’altra, ha deciso di continuare con lui.

Contro il Verona, però, il francese si gioca tanto ed è pronto a cambiare tanto. Con il rientro in condizione di Amir Rrahmani, sarà lui a guidare la difesa, con Mario Rui che invece tornerà ad agire sulla corsia di sinistra. Fuori, dunque, Ostigard e Olivera. In mezzo al campo mancherà Anguissa, che sarà rimpiazzato da Cajuste. Con Osimhen out, secondo Gazzetta dello Sport, il favorito è Giovanni Simeone.

Garcia cambia il Napoli
Rudi Garcia è pronto a cambiare la faccia del Napoli: dentro Rrahmani, Mario Rui, Cajuste e Simeone dal primo minuto contro il Verona

Napoli, 4 cambi rispetto alla Fiorentina con il Verona

C’è curiosità di vedere all’opera Giovanni Simeone, che ha una grande chance di dimostrare le sue doti visto lo stop di Osimhen. Tenendo conto che il recupero non sarà velocissimo, l’argentino sa che se fa bene può mandare un messaggio al club ed al suo tecnico. Fin qui, in stagione, ha giocato davvero pochissimo, ma ha già trovato in una occasione la via della rete. Attenzione anche a Cajuste, che ha tanto da dimostrare dopo l’inizio shock contro il Frosinone. Sono delle certezze in difesa, invece, Amir Rrahmani e Mario Rui.

Gestione cookie