Un nuovo possibile affare direttamente in Argentina: il club italiano vuole subito chiudere il colpo dal Boca Juniors, ecco tutta la verità
Mancano circa due mesi e mezzo all’apertura della sessione invernale di calciomercato, ma le big della Serie A già stanno iniziando a monitorare i possibili colpi. Il Boca Juniors è sempre considerata una fucina impressionante di talenti, pronti così a sbarcare nel calcio europeo. Ecco il retroscena dell’affare.
Le big della Serie A continuano a pensare al fronte calciomercato per puntellare le rispettive rose. Ecco un nuovo profilo davvero esaltante: può arrivare dal Boca Juniors. Ecco di chi si tratta, il retroscena. La notizia è stata pubblicata pochi minuti fa sul portale spagnolo fichajes.net, che conosce nei dettagli tutti i possibili colpi del futuro anche per la Serie A.
Serie A, ecco un nuovo colpo: arriva dall’Argentina
Un’idea alquanto avvincente per un nuovo colpo davvero suggestivo. Il talentuoso giocatore del Boca Juniors è finito nel mirino di un top club italiano, che sta sorprendendo tutti in questa prima di campionato. Conosciamo tutte le curiosità dell’affare, ecco tutta la verità.
Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sul talentuoso centrocampista argentino del Boca Juniors, Cristian Medina. Il club viola è entrato in lotta per strapparlo e portarlo nel calcio europeo. Il suo contratto è in scadenza nel 2027, ma all’età di 21 anni è considerato una stella del calcio argentino ed è pronto a sbarcare già in Italia. La Fiorentina è sempre attenta al calciomercato sudamericano dopo aver chiuso l’affare con il River Plate per Beltran. La sua valutazione si aggira intorno ai 9 milioni di euro: un affare davvero interessante per la Fiorentina che continua a monitorare il fronte calciomercato per colpi da urlo.
Il club viola è sempre molto attento per continuare a stupire in Serie A. L’inizio stagionale è stato scoppiettante con la possibilità di ingaggiare nuovi talenti sudamericani: un momento già decisivo in vista di gennaio, ma l’affare si potrebbe chiudere soltanto in estate.