Prende il tè mezza nuda: Ainett lascia senza fiato

Ainett Stephens è una bellezza sfolgorante, tornata protagonista e con una sensualità da mettere in primo piano per i fan.

L’ex “gatta nera” del Mercante in fiera è una donna che ha raggiunto una maturità artistica importante, e sa anche ammaliare con un fascino discreto e coinvolgente il pubblico da casa.

Ainett lascia senza fiato
La sudamericana è in grande forma per i fan (Instagram) – calciomercatoweb.it

Da una mancata opportunità è arrivata anche un po’ di fortuna. Rischiava di essere coinvolta in un flop Ainett Stephens, la bellezza sudamericana non riconfermata nel programma di Pino Insegno su Rai 2, dagli ascolti molto bassi.

Ciò che poteva rivelarsi come sorta di affronto o quasi, alla fine è stato un pericolo scampato, con la Stephens che con grande eleganza è riuscita a rispondere sull’argomento e ha preferito, senza dubbio, stare a casa, concentrandosi solo sui suoi fan. Che sono tanti e hanno ora foto dove rifarsi decisamente gli occhi, considerando la stupenda forma messa in mostra.

Ainett bollente per i followers

La modella venezuelana ha 41 anni ed è stata protagonista quando il programma era su Italia 1, e aveva anche ascolti discreti per l’epoca. La gatta nera era così la protagonista delle serate di Mediaset, un concentrato di sensualità con un vestito nero aderente che ancora in molti ricordano. E, proprio con il suo colore preferito, continua a stupire il vasto pubblico italiano, sempre molto attento: il costume di Ainett è dirompente.

Ainett thè bollente
Posa virale quella della Stephens (Instagram) – calciomercatoweb.it

Una visione infiammante per il pubblico, il momento del thè diventa qualcosa di bollente. Alle 17 ecco come si può anche coinvolgere i fan in maniera spontanea ma sensuale, bevendo una tazza sul balcone ma con pose decisamente sexy. Una foto diventata subito virale, del resto sono tanti i followers che ha mantenuto nel corso del tempo, con un coinvolgimento sempre molto alto col pubblico davvero apprezzato da tanti, che vorrebbero rivederla quanto prima come protagonista in tv, un po’ a riprendersi anche il tempo passato.

Ainett Stephens ha più di 500 mila followers su Instagram, un bel numero che conferma come il pubblico italiano sia rimasto dalla sua porta. Ci beve su sulle polemiche e fa bene, la Rai non l’avrebbe considerata nel ruolo per il suo profilo su Onlyfans, ma la Stephens non ne ha fatto un dramma. Continua a incantare il suo pubblico con una forma che lascia a bocca aperta, tanto allenamento e un’alimentazione particolare confermano la voglia di stupire di Ainett.

Gestione cookie