La Roma dei Friedkin è pronta a calare il jolly: Juventus e Inter rischiano di andare KO ed essere così superate e beffate dai giallorossi!
La Roma può presto calare il jollly e mandare gambe all’aria i piani di Juve, Inter e forse anche del Milan.I Friedkin sembrano fare sul serio per il nuovo crack del campionato italiano. Siamo ancora ad ottobre ma si parla già di mercato, seppur la finestra invernale è ancora lontana due mesi e mezzo. Ma non solo quello di riparazione: le società stanno già pianificando i colpi per la prossima stagione.
E infatti qui probabilmente parliamo di un colpaccio da mettere a segno verosimilmente per la stagione 2024/25, in quanto difficilmente il suo club di appartenenza lascerebbe partire il proprio gioiello nel mercato invernale. La squadra in questione è il Monza, il giocatore è Andrea Colpani, tra i protagonisti assoluti di questa prima parte di stagione con i brianzoli a loro volta sempre più sorpresa nel nostro campionato di serie A.
La Roma cala il jolly Colpani: può sorpassare Inter, Juve e anche Milan
Il club giallorosso si sarebbe inserito con forza nella corsa al fantasista del Monza, affrontato proprio nella partita di domenica all’Olimpico. Quella è stata anche l’occasione per far sentire la propria voce e avanzare la candidatura con la dirigenza brianzola, come noto rappresentata da Galliani. La Roma ha anche un asso nella manica.
Si tratta del giovane Pagano che tanto piace ai brianzoli. Il giocatore può partire in prestito e andare al Monza, per bruciare così la concorrenza di Inter e Juve su tutte. Ma anche il Milan sembrava interessato al fantasista. Pagano sembra essere la carta giusta per sbaragliare la concorrenza e arrivare così a Colpani.
Il colpo sarà probabilmente possibile solo per la prossima estate. Non è una trattativa che può partire a breve, almeno non a gennaio. Il Monza non se ne priverà, ma nel frattempo le società possono anche parlare per raggiungere un accordo preliminare e strappare una promessa. Dunque l’affare si può fare e i giallorossi vincerebbero così la sfida di mercato con due big assolute sia per budget economico che per blasone e storia.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI