Ivana+Knoll%2C+posizione+compromettente%3A+tutti+di+sasso
calciomercatoweb
/2023/10/24/ivana-knoll-posizione-compromettente-tutti-di-sasso/amp/
Altre News

Ivana Knoll, posizione compromettente: tutti di sasso

Ivana Knoll senza limiti: la posa in cui immortalata nell’ultimo scatto è fin troppo compromettente. Fan senza parole

Da tifosa a benzinaia. E’ l’ultima trasformazione della modella Ivana Knoll, salita alla ribalta mediatica durante i Mondiali in Qatar dello scorso dicembre.

Ivana Knoll, posa osé: fan a bocca aperta (Instagram)-calciomercatoweb.it

Impossibile non notare la modella croata, nata a Francoforte, in Germania, il 16 settembre del 1992, quando dagli spalti faceva il tifo per Luka Modric e compagni.

Le sue curve sexy erano uno spettacolo nello spettacolo tanto che calamitavano gli sguardi dei tifosi molto più di quello che succedeva sul rettangolo verde.

D’altra parte, la sua prorompente bellezza e il suo irresistibile sex appeal sono da Coppa del Mondo! Non per nulla, anche in un contesto insolito per uno shooting ad alto tasso erotico, come un distributore di carburante, Ivana Knoll è sempre tremendamente sexy.

Ivana Knoll, posizione compromettente: tutti a bocca aperta

Benzinaia sì ma pur sempre sexy. Di conseguenza, l’ex Miss Croazia non è certo infagottata in una tuta da benzinaio. Anzi. Come testimonia il relativo scatto, pubblicato sul suo account Instagram, che la ritrae mentre rifornisce di carburante la propria autovettura in modalità self in un distributore dell’area di Los Angeles, Ivana Knoll sfoggia l’outfit con il quale quotidianamente manda in orbita i suoi 3 milioni di follower.

T-shirt bianca e jeans shorts costituiscono, infatti, la ‘divisa di ordinanza’ della modella e tifosa croata anche in versione benzinaia. Tuttavia, a lasciare senza fiato è la sua più che provocante posa.

Ivana Knoll in versione benzinaia sexy è da capogiro (Instagram)-calciomercatoweb.it

Per inserire nel serbatoio dell’autovettura la pistola erogatrice del distributore, Ivana si piega leggermente in avanti mettendo così in risalto le sue lunghe e scultoree gambe ambrate e il suo rigoglioso décolleté, che sembra sul punto di bucare la t-shirt per quanto è abbondante e tonico, e rendendo ancora più pronunciato il suo sbalorditivo lato B.

Inevitabile il flusso dei ‘mi piace’ e dei commenti entusiasti, ininterrotto come quello dei distributori di carburante delle aree di servizio della rete autostradale durante le giornate da bollino rosso dell’esodo estivo.

Nello specifico, un follower metaforicamente alza bandiera bianca dinanzi a un tale concentrato di sensualità (“Ci uccidi“) mentre un altro si affida all’ironia facendo notare che “For this reason, the price of fuel has become very expensive” (“Per questo motivo il prezzo della benzina è diventato così caro”).

Eppure, siamo convinti che se anche il prezzo della benzina schizzasse a 10 euro al litro, i follower di Ivana Knoll si metterebbero in fila per ore se a servirli fosse la sempre più incantevole e seducente modella croata. Anche a costo della loro incolumità in quanto Ivana Knoll in versione benzinaia è così bollente che le basta mettersi in posa per mandare in fiamme un distributore di carburante e i social network.

Pubblicato da
Luigi Pasquariello

Ultimi articoli

Juventus, caso Vlahovic: si rifiuta di giocare

Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…

1 ora ago

Debito Inter, situazione fuori controllo: rischio penalizzazione

E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo torna in Europa, ha già parlato con l’allenatore

Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…

3 ore ago

Serie A, cambia la regola: non si potrà più fare, ecco da quando

A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…

4 ore ago

Dalla Spagna: il Barcellona rovina Milan e Inter, doppio colpo

Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…

5 ore ago

UFFICIALE – Sentenza e penalizzazione: come cambia la classifica in Italia

Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…

6 ore ago