“Sto molto male”, tifosi preoccupati per l’ex Milan: la notizia è tremenda

Dopo giorni di silenzio l’attaccante del Milan torna a far sentire la sua voce: le sue parole fanno preoccupare i tifosi

Il giocatore con un passato nel Milan ha rotto il silenzio dopo essere scomparso. Tuttavia, le sue parole non tranquillizzano i tifosi: ecco cos’è emerso dalle dichiarazioni dell’attaccante svedese.

Milan, le parole dell'attaccante sconvolgono tutti
Milan, l’attaccante svedese genera preoccupazione (Ansa) -calciomercatoweb.it

Nella vita delle persone ci sono spesso momenti di maggiore fragilità. Alcuni segnali non vanno sottovalutati e bisogna rivolgersi a specialisti per comprendere come affrontare la cosa nel migliore dei modi. A tal proposito, un giocatore del Milan, scomparso per giorni, ha raccontato cosa sta vivendo nell’ultimo periodo. Le sue parole generano preoccupazione: ecco cosa si nasconde dietro l’accaduto.

Milan, “Non l’avevo mai sperimentato prima”: il racconto del giocatore

Giunto in Italia nel 2020 per vestire la maglia del Milan, l’attaccante svedese, che si era messo in luce con l’Under 19 della società rossonera, ha trovato poco spazio nella squadra di Pioli. Emil Roback, dunque, ha intrapreso una nuova avventura lontano dal Belpaese. Il calciatore è attualmente in prestito al Norrkoping, club che milita nella massima categoria del campionato svedese. Tuttavia, non sta vivendo un bel periodo.

L’attaccante ha infatti collezionato solamente 3 presenze. Il suo contratto con la società del suo Paese si concluderà a novembre; dopodiché, salvo cambi di programma, farà ritorno in Italia. Tuttavia, ciò che preoccupa tutti è la sua salute. Difatti, il calciatore è scomparso per due settimane.

Roback: ecco perché il giocatore del Milan è scomparso
Milan, le dichiarazioni di Roback: cosa si nasconde dietro la sua scomparsa (Ansa) -calciomercatoweb.it

Ritornato ad allenarsi in gruppo, Emil Roback ha rivelato a Sportsbladet cosa l’ha spinto ad allontanarsi: “Non volevo vedere nessuno a parte i miei familiari . Ultimamente non mi sento molto bene, anzi. Sto molto male. Sentivo di non avere la testa e mi sono chiuso in me stesso. Probabilmente non era la cosa giusta da fare, ma è andata così. Credo si tratti di depressione ma non avevo mai sperimentato una cosa del genere“.

Parole forti, che generano preoccupazione tra i tifosi e gli affetti del giocatore. Eppure, il suo ritorno in patria sembrava potesse essere favorevole per il giocatore, che Ibrahimovic aveva identificato come il futuro della Svezia.

La speranza è che con l’aiuto di specialisti possa riuscire a superare il periodo negativo e magari trovare maggior spazio nella sua prossima squadra. Ad ogni modo, la società lombarda è pronta a riabbracciare il proprio tesserato, per il quale ha investito 2 milioni di euro e che ha un contratto fino al 2025.

Gestione cookie