Svolta in panchina: arriva l’esonero: scelto il sostituto

Il futuro del tecnico sembra essere ormai deciso. Il club nelle prossime ore dovrebbe comunicare l’esonero e il nome del sostituto.

La situazione di un club comincia ad essere non facile e a questo punto la società potrebbe optare per una scossa per cercare di non lasciar sfuggire un obiettivo che, come detto in più di un’occasione, è raggiungibile visto la squadra.

Maran Catania
Un tecnico è pronto a tornare in panchina – Calciomercatoweb.it – Foto Ansa

Il tecnico, quindi, è sempre più a rischio esonero e anche la strada per il sostituto è segnata. Naturalmente non ci resta che aspettare le prossime ore per avere delle certezze sul futuro dell’allenatore, ma anche della squadra.

Si cambia in panchina: ecco chi arriva

Nessuna decisione è stata presa visto che sono in corso delle riflessioni, ma il momento non è dei migliori e i tifosi ormai da tempo chiedono una scossa per cercare di dare alla squadra prestazioni differenti. Per il momento, come detto in precedenza, il club non ha ancora comunicato nulla e sono in corso tutte le riflessioni del caso per cercare di trovare meglio la soluzione ideale. Di certo nelle prossime ore saranno comunicate tutte le decisioni del caso e vedremo alla fine cosa succederà.

Di certo il pareggio in casa contro l’ultima in classifica porta il Catania a valutare attentamente l’esonero di Tabbiani. La partita prevista nel weekend potrebbe portare la società a dare una chance in più. Ma c’è l’Avellino ed è un match da non sbagliare per non complicare la classifica e non è da escludere che in panchina ci sarà Maran.

Maran Catania
Maran pronto a tornare in panchina a Catania – Calciomercatoweb.it – Foto Ansa

E’ proprio lui il grande favorito per sostituire Tabbiani sulla panchina dei siciliani. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stessa società. Di certo il tecnico non può stare tranquillo considerando che i tifosi da tempo chiedono un cambio di passo e, quindi, non possiamo escludere nulla.

Catania: Maran favorito per sostituire Tabbiani

In casa Catania sono ore di riflessione per cercare di trovare la giusta soluzione per quanto riguarda il tecnico. Tabbiani resta a forte rischio e il nome di Maran è di certo quello in pole position se ci dovesse essere una rottura. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte. Di certo non è da escludere una conferma visto che c’è una partita il prossimo weekend.

Gestione cookie