Genoa, infortunio Retegui: non arrivano buone notizie

Mateo Retegui vorrebbe subito rientrare in campo, ma l’ultima parola spetterà ai medici: ecco come sta l’attaccante del Genoa

Dalle convocazioni dell’ex Ct dell’Italia, Roberto Mancini, al definitivo trasferimento in Serie A: ora Mateo Retegui vuole recuperare il tempo perso a causa dell’infortunio rimediato nella sfida contro l’Udinese. Ora il Genoa scenderà in campo già venerdì sera in una delicata gara in ottica salvezza contro la Salernitana con una sfida nella sfida con gli ex bomber Gilardino e Pippo Inzaghi.

Retegui infortunio brutte notizie
Retegui infortunio brutte notizie, la verità – Lapresse – calciomercatoweb.it

L’attaccante italo-argentino ha salvato già diverse sfide di campionato con la sua voglia immensa di tornare subito protagonista contribuendo alla salvezza con i suoi gol. Il Genoa lo aspetta a braccia aperte, ecco come sta: le sue condizioni. Novità importanti per arrivare sempre più in alto cercando di conquistare la salvezza il prima possibile.

Retegui è diventato una certezza mettendosi a disposizione della sua nuova squadra con tanta umiltà. Un giocatore da caratteristiche atipiche per il calcio moderno, che ricorda i bomber di un tempo. La Nazionale italiana è riuscita anche a strapparlo così anche all’Argentina vista la penuria di tanti uomini offensivi per il Ct italiano.

Genoa, le novità sulle condizioni di Retegui: ecco come sta

Saranno ore decisive per capire se rientrerà o meno nella prossima convocazione di Gilardino: ecco l’indiscrezione da registrare rilanciata dal quotidiano. Una ricostruzione totale di quanto avvenuto negli ultimi giorni con un indizio che preoccupa ancora tanto.

Retegui infortunio brutte notizie
Retegui infortunio brutte notizie, la verità – Lapresse – calciomercatoweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica Genova, Strootman è tornato ieri in gruppo con una buona notizia da registrare per l’allenatore Alberto Gilardino, che dovrà preparare la prossima sfida di campionato contro la Salernitana in programma venerdì sera.

Non buonissime notizie per l’attaccante italo-argentino Mateo Retegui: ha ripreso a lavorare a poco a poco in gruppo dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio sinistro. Soltanto oggi capirà se potrà o meno essere convocato per la delicata sfida in ottica salvezza. Il dolore al ginocchio non è passato del tutto con la sua voglia di recuperare appieno la sua condizione. Spalletti potrà contare su di lui per i prossimi impegni della Nazionale di inizio novembre per un vero e proprio centravanti, al pari di Scamacca, andato in gol contro l’Inghilterra.

Gestione cookie