Sabrina+anni+%26%238217%3B90%3A+la+foto+lascia+senza+fiato
calciomercatoweb
/2023/10/25/sabrina-anni-90-la-foto-lascia-senza-fiato/amp/
Altre News

Sabrina anni ’90: la foto lascia senza fiato

Sabrina Salerno torna ad infiammare il web con uno scatto assolutamente sorprendente: i fan non riescono a crederci

Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla sua ‘esplosione’ nel mondo dello spettacolo. Sabrina Salerno, però, oggi come allora rimane una delle donne più chiacchierate e amate di sempre.

Sabrina Salerno sorprende i fan: lo scatto è favoloso (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Sabrina Salerno nasce il 15 marzo 1968 a Genova è salita alla ribalta negli ’80 e ’90 in Italia come una delle donne più sexy e desiderate di sempre. Una bellezza mediterranea e senza tempo, simbolo di una genuinità che ai giorni nostri è molto difficile trovare tra le donne dello spettacolo. È una cantante molto affermata, soprattutto negli anni passati quando la sua ‘Boys‘ divenne una vera e propria hit senza tempo. È stato inevitabile il calo della sua produzione musicale ma questo non ha affatto frenato Sabrina.

La Salerno, ancora oggi, è molto vicina ai suoi fan tant’è che si esibisce in Italia ma anche all’estero in concerto molto richiesti. La sua popolarità è dovuta anche ad alcuni ruoli che ha interpretato con grandi consensi al cinema e non solo. Va certamente ricordata l’iconica commedia all’italiana, uscita nelle sale nel 1989, ‘Fratelli d’Italia‘ con Jerry Calà.

Un’artista totale che non ha mai abbandonato le sue passioni nè i suoi fan. I sostenitori della Salerno si sono poi anche spostati sul web ed in particolar modo sui social network come Instagram dove la showgirl genovese conta addirittura 1,3 milioni di followers.

Sabrina Salerno illegale: lo scatto è troppo piccante

La vita amorosa di Sabrina Salerno è nota a pochi: la showgirl è infatti – a dispetto di quello che si possa pensare – un personaggio estremamente schivo e riservato. È convolata a nozze due volte e dalla seconda unione è nato suo figlio Luca Maria Monti, nel 2004. Un vero e proprio amore quello di Sabrina per il ragazzo che ha qualche volta mostrato con orgoglio sui social.

Troppo sexy: la foto di Sabrina Salerno diventa virale (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Ma Sabrina Salerno era e rimane anche una delle donne più sexy d’Italia e come già accaduto negli ultimi mesi, il suo profilo Instagram continua ad essere estremamente bollente. Scatti irresistibili che l’hanno ritratta spesso e volentieri al mare, in costume, con le sue forme ben in mostra per la gioia dei fan. Adesso la storia si è ripetuta ma con istantanee di tanto tempo fa, quei famosi anni ’90 che l’hanno resa un’icona per milioni di persone.

“Evidentemente negli anni 90 non avevo niente da dire, figuriamoci ora!”, scherza in didascalia la Salerno che pubblica delle foto molto sexy. Una in particolare la ritrae con una camicia militare aperta, gonna di jeans ed un reggiseno di pizzo che mette in risalto l’esplosivo dècolletè della splendida showgirl. Sguardo sexy ed un nuovo ‘centro’ su Instagram, con migliaia tra likes e commenti sopraggiunti in poche ore.

Pubblicato da
Simone Ciccarelli

Ultimi articoli

Gasperini lascia l’Atalanta: svelata la prossima destinazione

Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…

2 ore ago

Milan, saltano i rinnovi: l’annuncio del club

In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…

4 ore ago

Juventus, caso Vlahovic: si rifiuta di giocare

Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…

6 ore ago

Debito Inter, situazione fuori controllo: rischio penalizzazione

E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…

6 ore ago

Cristiano Ronaldo torna in Europa, ha già parlato con l’allenatore

Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…

8 ore ago

Serie A, cambia la regola: non si potrà più fare, ecco da quando

A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…

8 ore ago