%26%238220%3BSe+tribola%26%238221%3B%3A+%26%238216%3BDea%26%238217%3B+Ferilli%2C+Instagram+esplode
calciomercatoweb
/2023/10/25/se-tribola-dea-ferilli-instagram-esplode/amp/
News

“Se tribola”: ‘Dea’ Ferilli, Instagram esplode

La magica Ferilli ha fatto esplodere la piattaforma grazie ad uno scatto mozzafiato: i fan non dormiranno per i prossimi tre giorni

Sabrina Ferilli è come il vino: più passa il tempo e più diventa bella. Questa intuizione non è solamente strettamente personale, ma sembra aver raggiunto l’ormai totalità di persone che la seguono. Difficile credere che esistano persone che non la pensano così.

Sabrina Ferilli non invecchia mai (Calciomercatoweb.it). Fonte: ANSA Foto

Tra i suoi innumerevoli poteri, c’è anche quello di trasformare un post promozionale in una vera e propria fiera dell’amore. Questo è ciò che è accaduto sotto uno delle sue ultime provocanti foto postate su Instagram.

Per la Ferilli il tempo si è fermato

Non è affatto un’esagerazione, sostenere che il tempo per la bella Ferilli si sia effettivamente fermato. Sono passati in realtà oltre 20 anni, da quando decise di togliersi i veli in occasione del magico scudetto della Roma risalente al 2001.

Quella sera il Circo Massimo della Capitale fu uno dei palcoscenici più ambiti della storia recente italiana. Ai tempi i social non erano ancora in forte sviluppo come lo sono oggi, potenzialmente si sarebbe potuto trattare dunque di un fenomeno di portata internazionale. Oggi la musica è certamente cambiata a livello comunicativo, ma non la portatrice del messaggio.

Le scene piccanti in pubblica piazza sono state sostituite immediatamente dai post sui social, con risultati altrettanto straordinari. La foto in questione ha infatti raggiunto decine di migliaia di persone, tutte quante ovviamente al settimo cielo per via dell’ennesima posa della loro beniamina numero uno.

Complimenti a parte, mai come con questo scatto si può dimostrare come il tempo per la bella Sabrina non sia mai trascorso.

La Ferilli è una Dea (Calciomercatoweb.it). ANSA Foto

La foto in questione, leggendo con maggiore attenzione la descrizione, è stata pubblicata per promuovere la puntata di “Tu si que vales” uscita di recente, alle ore 21:25 in onda su Canale 5. Si tratta di una delle trasmissioni più seguite dell’intero palinsesto, e buona parte di questo successo lo si deve ovviamente alla sua incantevole presenza.

La descrizione in questione contiene anche un altro simpatico riferimento: “Stasera se vola e se tribola”. Una simpatica scenetta in cui sembra essere carica a molla per la serata, seppur con qualche acciacco fisico.

Nello scatto in sé si può apprezzare un vestito nero attillato di tutto punto, che permette di apprezzare al meglio il suo lato A immacolato. Per non parlare della parte inferiore, con una timida apertura della vestaglia che si è poi rivelata sufficiente per “scoprirle” le gambe.

Dettagli all’apparenza insignificanti, ma che i suoi follower a giudicare dai commenti sembrano adorare alla follia.

Pubblicato da
Andrea Marras

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

2 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

2 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

2 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

2 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

2 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

2 settimane ago