Incredibile indiscrezione di mercato che coinvolge Juventus e Inter, due delle squadre più titolate della storia della Serie A nonché acerrime rivali in campo e fuori
Secondo le notizie circolate nelle ultime ore, gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio avrebbero messo gli occhi su un calciatore particolarmente legato ai colori della Juventus.
A dare conferma dell’interessamento è stato l’entourage del calciatore che ha confermato come il proprio assistito sia finito sul taccuino di tante big italiane e non solo. L’Inter prova a fiondarsi concretamente sul calciatore ma la cifra richiesta dal suo attuale club spaventa la dirigenza. La richiesta è molto alta e potrebbe portare la dirigenza meneghina a desistere nella corsa al giocatore.
L’Inter di Simone Inzaghi ha espugnato lo Stadio Olimpico Grande Torino e con un netto 0-3 ha portato a casa la vittoria. Vittoria che è valsa il ritorno in vetta, data la contemporanea sconfitta interna del Milan contro la Juventus. Adesso la squadra di Inzaghi si trova a +1 sui cugini e a +2 sulla squadra di Allegri.
I buoni risultati che Lautaro e compagni stanno ottenendo lasciano ben sperare per la stagione in corso e, nel frattempo, la dirigenza continua a monitorare i profili giusti da regalare ad Inzaghi per rimanere competitivi anche in futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter sarebbe parecchio interessata ad un ex Juventus. Si tratta di Radu Dragusin, difensore classe 2002 in forza al Genoa.
Dragusin è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e dopo la scorsa annata in prestito il Genoa ha deciso di riscattarlo per 5,5 milioni di euro. Le sue prestazioni in massima serie non stanno passando inosservata e stanno attirando l’interesse delle big.
La conferma arriva ai microfoni di TV Play Florin Manea, agente di Dragusin. Il procuratore del difensore, infatti, ha affermato che il suo assistito piace ad entrambe le compagini milanesi. Ad allontanare, però, la possibilità di un approdo a San Siro c’è l’alto costo del cartellino richiesto dal Genoa.
Per lasciarlo partire, infatti, il Grifone chiede non meno di 30 milioni di euro, cifra al momento proibitiva per qualsiasi club di Serie A. Secondo Manea solo un ricco club di Premier League, al momento, potrebbe permettersi questo esborso economico, ma ogni discorso sembra essere rimandato alla prossima estate.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…