Balotelli-Juve: annuncio. SuperMario dice tutto in diretta

Balotelli parla apertamente di Juventus e lancia una stoccata ad un calciatore bianconero dopo il match contro il Milan

La carriera calcistica di Balotelli sta continuando in Turchia. L’attaccante italiano, dopo la parentesi al Sion in Svizzera, è tornato all’Adana Demirspor, club del quale aveva già vestito la maglia due anni fa e dove fu autore di un’ottima stagione con 19 gol realizzati.

Bslotelli
Balotelli parla della vittoria della Juventus sul Milan (ANSA) Calciomercatoweb.it

Balotelli però, nonostante abbia trovato all’estero la sua dimensione, con l’ultima apparizione italiana risalente alla mancata promozione con il Monza nel 2021, viene spesso interpellato su quello che succede nel nostro calcio. Anche perché, e ormai è un fatto acclarato, è uno che quando parla offre spesso spunti di discussione.

E’ accaduto anche questa volta. Interpellato dai colleghi di TvPlay.it, Mario Balotelli ha detto la sua sulla sconfitta della sua ex squadra, il Milan, contro la Juventus.

Oggetto della discussione l’esultanza di Locatelli dopo il gol decisivo che ha permesso agli uomini di Allegri di portare a casa tre punti fondamentali che da un lato fanno perdere il primato ai rossoneri, dall’altro rilanciano le ambizioni di titolo di una Juventus che dopo tre anni in cui ha visto trionfare le milanesi e il Napoli, vorrebbe ricucirsi sul petto lo Scudetto.

Balotelli punzecchia Locatelli: “Io non lo avrei fatto”

“Io non lo avrei mai fatto.” Questo il commento di Mario Balotelli sull’esultanza di Locatelli dopo il gol vittoria contro il Milan. Il centrocampista della Juventus infatti ha iniziato la sua carriera proprio nel Milan. Secondo Balotelli esultare in quel modo contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio è stato quanto meno inopportuno.

Locatelli
Ha fatto discutere l’esultanza ‘dell’ex’ da parte di Locatelli (ANSA) Calciomercatoweb..it

Balotelli ammette in passato di averlo fatto anche lui, contro il Nizza quando vestiva la maglia del Marsiglia. Però non l’ha mai fatto in Italia, come ci tiene a specificare. E soprattutto non lo farebbe se accadesse adesso: “Contro Milan, City e Inter non esulterei mai. Se fosse capitato come successo a Locatelli, di segnare contro l’Inter nel mio caso, non avrei esultato. Sono troppo riconoscente alla società nerazzurra.”

A proposito di ex, il discorso di sposta poi su uno degli ex più discussi in questi giorni: Donnarumma. Il portiere del PSG affronterà per la prima volta da avversario il Milan. Anche qui Balotelli lascia alcune dichiarazioni che fanno discutere: “Gigio adorava il Milan. Non so di chi sia la responsabilità, ma qualcosa deve essere successo.”

Gestione cookie