Ruolo da top model per Georgina Rodriguez che è stata scelta come testimonial d’eccezione da un importante brand
Mentre le attenzioni degli addetti ai lavori sono rivolte principalmente per il primogenito di Cristiano Ronaldo, entrato nelle giovanili dell’Al Nassr, un importante brand di moda ha deciso di fare di Georgina Rodriguez la sua testimonial. Scatto provocatorio da parte di lady CR7 che continua ad essere una delle modelle più ricercate in giro per il mondo.
Per quanto non debba essere facile vivere con accanto una leggenda dello sport come il portoghese, con il quale ha costruito una famiglia e a cui è molto legata, Georgina non ha timore di brillare di luce propria e uno dei suoi ultimi scatti condivisi suoi social ha parlato chiaro sotto questo punto di vista.
Gambe accavallate alla Kim Basinger in Basic Instinct per l’influencer spagnola da ben 52 milioni di followers che ha lasciato il pubblico di stucco grazie al suo essere incredibilmente sexy. La nota azienda americana sembra aver fatto la scelta giusta puntato forte sulla sempre incredibilmente affascinante Georgina.
Quasi due milioni di like ottenuti in nemmeno un giorno per Georgina Rodriguez che ha così dimostrato di non essere solo la compagna di Cristiano Ronaldo o una delle donne più belle in assoluto, ma anche di avere tutte le carte in regola per essere una ricercata e apprezzata modella. Niente lato A o B in bella mostra per lei che ha deciso, questa volta, di puntare tutto sulle sue gambe lunghe e affusolate.
Scelta assolutamente azzeccata da parte di Vogue che ha voluto coprire l’influencer con un abito particolarmente voluminoso scoprendo solo le sue lunghe leve e il suo volto concentrato sull’obiettivo della fotocamera. Tutto accompagnato da un tacco alto intrecciato fino alla caviglia.
Questa è in realtà solo una delle diverse pose adottate da Georgina per l’occasione. Insomma, sembra un periodo davvero florido per Cristiano Ronaldo e per tutti gli elementi della sua famiglia. A proposito di progetti, ci sono importanti novità in vista anche per quanto riguarda il campione portoghese.
In questi giorni sta facendo molto discutere la proposta da parte della WWE, azienda statunitense impegnata nel wrestling, che sta spingendo per avere in scuderia anche Cristiano Ronaldo. Il futuro di CR7 sarà dunque sul ring? Negli USA sperano che sia quello il passo successivo della sua carriera.
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…
Tornato per cercare di salvare squadra, ambiente e club, Claudio Ranieri ha deciso di fare…
Ci sono delle novità sul futuro alla Roma di Paulo Dybala. La scelta è stata…
Ultimissime notizie di mercato sul prossimo acquisto per il Milan. C'è la svolta grazie a…
I recenti infortuni obbligano la Juventus ad intervenire nel mercato di gennaio. Serviranno almeno tre…
Quale sarà il prossimo colpo dell'Inter? L'identikit porta all'attaccante, che può andare a completare il…