Calze+bollenti+e+tacchi%3A+la+Canalis+%C3%A8+da+bollino+rosso
calciomercatoweb
/2023/10/28/calze-bollenti-e-tacchi-la-canalis-e-da-bollino-rosso/amp/
Altre News

Calze bollenti e tacchi: la Canalis è da bollino rosso

L’ex velina di Striscia torna a brillare su Instagram con una foto davvero esagerata: tutti pazzi di Elisabetta Canalis

Un’eccezione rara nel mondo dello spettacolo che perdura da oltre vent’anni. Perchè Elisabetta Canalis, oggi come allora, è un personaggio monopolizzante che come una magnete attrae a sè l’interesse di milioni di persone.

Scatto bollente: la Canalis lascia tutti a bocca aperta (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, raggiunge il successo grazie alla partecipazione – dal 1999 al 2002 – a ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci è di fatto il suo trampolino di lancio: insieme alla bionda Maddalena Corvaglia forma una delle accoppiate più amate del programma di Canale 5. Nel 2003 è la protagonista assoluta di un calendario sexy pubblicato dalla rivista ‘Max’: in tal senso il successo fu enorme, con milioni di copie vendute. Una donna di rara bellezza che, nonostante l’avanzare del tempo, anche a 45 anni è un vero e proprio desiderio per tantissimi italiani.

Il suo rimanere sempre sulla cresta dell’onda l’ha portata a monopolizzare anche i social come Instagram, dove Elisabetta conta oltre 3,5 milioni di seguaci. La carriera della Canalis è passata anche dalla recitazione, un ambito nel quale ha dimostrato grande talento. Nel 2006 ha preso parte alla sitcom ‘Love Bugs’, su Italia 1 oltre ad avere per diversi anni assunto un ruolo da protagonista in ‘Carabinieri‘. Il cinepanettone ‘Natale a New York’ e la commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’, sono solo due dei suoi successi al cinema.

Eli Canalis, i fan non ci credono: lo scatto è piccantissimo

Per quel che concerne la sua vita privata, va detto come sia stata monopolizzata da diversi amori tutti al centro del gossip. Come diventare il binomio velina-calciatore, praticamente ‘inventato’ dalla Canalis insieme all’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri nei primi anni 2000? Circa dieci anni dopo è invece esploso l’amore con il divo hollywoodiano George Clooney.

Calze e tacchi a spillo: irresistibile Elisabetta Canalis (Instagram) – Calciomercatoweb.it

La showgirl sarda è stata anche sposata per nove anni, dal 2014 ad inizio 2023, con il chirurgo statunitense Brian Perri: la coppia ha avuto una figlia un anno dopo le nozze, Skyler Eva. Su Internet il nome di Elisabetta Canalis rimane tra quelli più seguiti ed il motivo è presto detto: le sue foto, come accaduto durante l’arco dell’intera estate, sono assolutamente imperdibili.

In questo caso, in occasione di una pubblicitario per il brand ‘Calzedonia’, l’ex velina ha mostrato un look che ha letteralmente spalancato le mandibole dei suoi numerosissimi ammiratori. La Canalis con addosso calze leopardate, tacchi a spillo ed un body nero che – estremamente aderente – mette in risalto le curve esplosive della 45enne sarda.

Un vero toccasana per gli occhi dei suoi followers che proprio non hanno resistito, scatenandosi tra likes e nel box dei commenti. L’ennesimo spettacolo eccezionale di una donna straordinaria, per la quale il tempo sembra essere da un bel po’ fermato.

Pubblicato da
Simone Ciccarelli

Ultimi articoli

Gasperini lascia l’Atalanta: svelata la prossima destinazione

Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…

1 ora ago

Milan, saltano i rinnovi: l’annuncio del club

In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…

3 ore ago

Juventus, caso Vlahovic: si rifiuta di giocare

Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…

4 ore ago

Debito Inter, situazione fuori controllo: rischio penalizzazione

E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…

5 ore ago

Cristiano Ronaldo torna in Europa, ha già parlato con l’allenatore

Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…

6 ore ago

Serie A, cambia la regola: non si potrà più fare, ecco da quando

A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…

7 ore ago