La famosissima supporter romanista, benché di origine orobica, entusiasma i propri adepti su Instagram con un post dall’alto tasso motivazionale.
Il 1987 è ricordato da tutti per essere l’anno in cui al cinema è uscito un capolavoro come Il ragazzo dal kimono d’oro, pellicola che vede un giovanissimo Kim Rossi Stuart come protagonista. Ma nello stesso anno veniva al mondo Laura Cremaschi ed è proprio lei, in questi primi giorni di un autunno arrivato colpevolmente in ritardo, a darci la giusta carica motivazionale attraverso poche parole, ma ben precise e mirate, sul suo ultimo post su Instagram.
Nata in quel di Bergamo, la sua famiglia decide però di trasferirsi a Milano quando Cremaschi è ancora in tenera età. Nel capoluogo lombardo raggiunge il diploma, poi si dà al mondo delle sfilate di bellezza e viene eletta Miss Padania 2006.
È risaputo quanto la content creator sia appassionata di calcio e cucina e sfrutta le sue passioni per guadagnarsi la popolarità sui social, in particolar modo Instagram. Su questa piattaforma pubblica pronostici sui risultati esatti delle partite che si disputeranno.
Passano gli anni e il suo seguito dilagante non può più essere ignorato. Nel 2018 Cremaschi viene invitata a partecipare al reality show Temptation Island Vip, presentato da Simona Ventura dove interpreta la tentatrice.
A seguito della divisione con l’ex compagno Andrea Perone, non è noto se ora Cremaschi sia coniugata o meno. Ed in tal senso non aiuta nemmeno il suo profilo Instagram, davvero molto seguito, con un milione di follower; Cremaschi infatti pubblica immagini in cui è intenta a mettersi all’opera dal punto di vista lavorativo oppure si cimenta con la preparazione dell’ardua ricetta dei canestrelli al ragù.
Ecco perché è meglio godere delle gesta che Cremaschi condivide di sua sponte. Come ad esempio questo post tramite il quale ha mandato in estasi i propri fan. “Non ridurre il tuo obiettivo… aumenta il tuo impegno” si legge nella didascalia. Una splendida frase motivazionale che riempie di carica chiunque la legga. Un incentivo a fare sempre del proprio meglio e a non darsi mai per vinti.
In quasi 20 anni di carriera alla Juventus, dal '93 al 2012, Del Piero ha…
Ha rilasciato un'intervista, l'ex allenatore in Serie A, parlando di quello che sarà il suo…
A sorpresa alla fine è arrivato l'esonero in casa giallorossa, dopo l'ultimo pareggio e nel…
La situazione si complica di nuovo in casa Milan, per una questione che non è…
Quale argentino è finito nel mirino dell'Inter? Ecco le ultimissime riguardo il prossimo colpo di…
Aggiornamenti da Torino riguardo la lista degli infortunati Juventus. Ecco le ultimissime sull'ennesimo stop per…