Saulino mezza nuda: l’occhio cade proprio lì

Paola Saulino è sempre protagonista, le sue foto sono tra le più cercate sul web e non è un caso come sia sempre virale.

È una Saulino che cammina sempre sul filo dell’erotismo e della sensualità, gli ultimi scatti confermano l’importanza per i fan della loro beniamina, che mostra così un fisico da schianto.

Paola Saulino mezza nuda
La Saulino sempre spumeggiante per i fan (Instagram) – calciomercatoweb.it

Le bellezze del web si diversificano spesso e volentieri, in questo caso c’è un’impronta abbastanza visibile. Paola Saulino rappresenta le ragazze curvy in maniera spumeggiante, è una donna che non passa di certo inosservata.

La conoscono molto bene i tifosi del Napoli, ne è stata spesso la madrina in maniera abbastanza arrembante, anche nei festeggiamenti per lo scudetto, con la gioia ben condivisa con i tifosi. E ora che il campionato è in corso, ci sono degli scatti davvero da Champions League postati sui suoi canali social.

Saulino in azzurro, spettacolo garantito

L’infleuncer è sempre un personaggio cercato nel mondo del web, la sua carica erotica è nota insieme anche a una certa spigliatezza nell’affrontare argomenti decisamente piccanti. Ne parla con ironia, strappando ben più di un sorriso, e soprattutto spesso mette in mostra un fisico che lascia ammutolito il pubblico che guarda le foto da casa. Così, ecco una Paola Saulino davvero in forma, gli scatti in intimo blu sono da copertina.

Paola Saulino infiamma il web
La Saulino in intimo azzurro infiamma i suoi fan (Instagram) – calciomercatoweb.it

E in effetti il pubblico ha ben gradito quanto postato recentemente, l’intimo azzurro fa vedere notevolmente le forme della Saulino, sempre più seguita sui canali social. I followers sono in costante aumento, ha superato quota 230 mila fan su Instagram e sta andando sempre più in trend topic. I fan hanno zoomato… e apprezzato ancora di più le forme rotonde della Saulino, che non è una taglia 38 ma attrae ugualmente il pubblico maschile, disposto quasi a tutto.

Una bellezza del Sud che si espande così a Napoli e non solo, la Saulino sta prendendo ormai una dimensione sempre più nazionale. È spesso ospite del programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, le sue argomentazioni riguardano i temi piccanti. E nella Zanzara, dove gli argomenti sono disparati e non proprio da suore orsoline, Paola Saulino mostra spiccate doti di ironia parlando dei temi più “bollenti”. Trovando sempre un pubblico pronto ad appoggiarla e dalla sua parte, apprezzandone oltre alla bellezza anche la sincerità con la quale si pone davanti al microfono.

Gestione cookie