Sabrina+Salerno%2C+la+giacca+si+apre+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+visione+scottante
calciomercatoweb
/2023/11/01/sabrina-salerno-la-giacca-si-apre-allimprovviso-visione-scottante/amp/
Altre News

Sabrina Salerno, la giacca si apre all’improvviso: visione scottante

Sabrina Salerno ha regalato l’ennesima visione scottante ai suoi numerosi fan sul proprio profilo Instagram: nuova immagine da capogiro

Ancora oggi vanta un fisico a dir poco esplosivo. Sabrina Salerno ha raggiunto la soglia dei 55 anni di età lo scorso 15 marzo, eppure il suo corpo fa invidia a tantissime donne e ragazze molto più giovani di lei. Un traguardo assolutamente da applausi, merito anche e soprattutto della tenacia di Sabrina.

Sabrina Salerno infiamma i social: ennesimo scatto piccante (Instagram: @sabrinasalernoofficial) – Calciomercatoweb.it

La showgirl scoperta da Claudio Cecchetto, infatti, non rinuncia mai a praticare attività fisica in palestra. Per la Salerno l’allenamento è fondamentale, soltanto in questo modo è possibile mantenere una forma invidiabile. Oltre al ruolo di showgirl, Sabrina ha più volte vestito i panni della cantante e dell’attrice.

Ha rappresentato un vero e proprio sex symbol in oltre 35 anni di carriera, collezionando un successo dopo l’altro e rimanendo sempre sulla cresta dell’onda. Dagli anni ’80 sono più di 20 milioni i dischi venduti. Di tempo ne è passato parecchio, nonostante ciò Sabrina Salerno è ancora una presenza costante nella tv italiana.

Nel 2021 è stata concorrente di Ballando con le stelle, il noto dancing show targato Rai e condotto da Milly Carlucci. In seguito, ha ricoperto il ruolo di giudice nella prima e per ora unica edizione di Non sono una signora su Rai 2. E la sua sfera sentimentale? Pensate che dal 1994, quando era all’apice del proprio successo, fa coppia con l’ex discografico ed oggi imprenditore tessile Enrico Monti.

I due si convinsero a convolare a nozze nel lontano 2006 e due anni più tardi nacque il loro primo ed unico figlio. Entrambi erano già impegnati nel momento in cui si sono conosciuti, ragion per cui la strada è stata tutt’altro che in discesa. Alla fine, però, ha prevalso l’amore.

Sabrina Salerno, nuovo scatto hot: sotto la giacca (quasi) niente

Parallelamente, Sabrina Salerno non intende fermarsi in ambito lavorativo. A tal proposito, lunedì 30 ottobre la showgirl è apparsa al fianco del Mago Forest in qualità di co-conduttrice, durante la terza puntata della trasmissione GialappaShow.

Curve da capogiro: Sabrina Salerno fa impazzire i fan in tv (Instagram: @sabrinasalernoofficial) – Calciomercatoweb.it

È, ovviamente, il programma della Gialappa’s Band – con Marco Santin e Giorgio Gherarducci -, che va in onda in prima visione su TV8 e in simulcast su Sky Uno. Per darsi appuntamento con i suoi vari fan, Sabrina ha postato uno scatto alquanto piccante sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 1,3 milioni di followers.

Nell’immagine in questione l’artista di Genova indossa una giacca argentata, sotto la quale c’è soltanto un reggiseno brillante. Curve in bella vista e fan scatenati nei commenti, neanche a dirlo. Una visione che alza decisamente le temperature.

Pubblicato da
Emanuele Tavano

Ultimi articoli

De Jong in Serie A a gennaio: pronto lo scambio

Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…

4 minuti ago

Allarme Nuno Tavares, si allungano i tempi di recupero: Lazio in ansia

Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…

1 ora ago

Serie A, esonero dopo la partita: tifosi contro il presidente

La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…

2 ore ago

Calciomercato, colpo Man a gennaio: incontro segreto con una big

Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…

3 ore ago

Calabria è il colpo in Serie A: la destinazione

Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A.  Il capitano…

4 ore ago

Retrocessione City: ufficiale scelta alla Buffon e Del Piero

Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…

5 ore ago