Cristina Buccino come al solito mette in evidenza curve magnifiche che attirano in un attimo l’attenzione dei fan: che visione
Una delle modelle più celebri d’Italia, che adesso è diventata anche, da tempo, una star di rilevanza internazionale. Nel mondo della moda, dovunque si parla di Cristina Buccino, una presenza che non passa mai inosservata e che sulle passerelle di tutto il mondo, e non solo, offre visioni da urlo ai tanti ammiratori.
La classe e l’eleganza di colei che è stata definita a buon titolo la Kardashian italiana non è più un mistero. Da diversi anni, Cristina domina la scena e non ha perso affatto in visibilità dal momento in cui ha deciso di abbandonare il mondo della tv, che aveva contribuito alla sua notorietà ma che le stava un po’ stretto. A lungo si è divisa tra la dimensione di modella e quella di showgirl, per finire poi a concentrarsi solamente sulla prima, con un innegabile successo, bisogna dire.
Oggi, Cristina è una delle bellezze più acclamate dei social, con un seguito da oltre 3 milioni di followers su Instagram. Un pubblico variegato ed eterogeneo, quello che la segue con interesse, i consensi per lei sono unanimi e trasversali. Il suo stile viene ammirato dal pubblico femminile, quello maschile si fa sedurre dalle sue pose avvolgenti e provocanti. Il risultato è che ogni suo post e storia su Instagram vengono inondati di reactions.
Cristina Buccino, lato A prorompente: il top è troppo attillato, posa da vamp
Tra i tanti impegni, Cristina non dimentica, quando possibile, di rilassarsi e divertirsi insieme alle persone che le vogliono bene. Nell’ultima serie di scatti di questi giorni, diversi momenti insieme agli amici, in particolare a cena, con un look che ha lasciato tutto il web di stucco.
Questo primo piano ha letteralmente sconvolto la platea. La posa da ‘professoressa’ con gli occhiali, che un po’ ha richiamato i tempi in cui la vedevamo, anni fa, a ‘L’Eredità’, accende la fantasia, con l’ausilio della solita vertiginosa scollatura, esaltata da un top attillato e aderente. Scollatura prorompente che raccoglie applausi. Lo stesso è avvenuto nelle stories pubblicate ad Halloween, con un costume da Catwoman che manco a dirlo ha esaltato al massimo la sua femminilità seducente ed esplosiva.