Non andrà alla Juventus, l’annuncio in diretta gela i tifosi

Il giocatore non vestirà la maglia della Juventus il prossimo anno: arriva l’annuncio in diretta che gela i tifosi.

La Juventus ha firmato un avvio di stagione più che positivo ed è attualmente seconda in classifica a -2 dall’Inter capolista dopo il successo contro il Verona che le ha permesso di scavalcare il Milan.

Mercato Juventus
Il giocatore non andrà alla Juventus: tifosi gelati (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

I bianconeri vengono da tre successi consecutivi e da ben cinque clean sheet di fila considerando anche lo 0-0 di Bergamo, mostrandogran forma. Rispetto alle altre big, la Juventus ha il vantaggio di non giocare le coppe europee e di ciò la Vecchia Signora ne sta traendo beneficio, potendo preparare con tutta tranquillità una sola partita a settimana. L’obiettivo stagionale è quello di tornare in Champions League, ma è chiaro che a Torino si sogna di poter tornare a vincere lo scudetto già quest’anno.

Durante l’estate, la Juventus non è cambiata molto visto che è arrivato il solo Weah e sono andati via solo giocatori che non rientravano più nel progetto come Bonucci, Paredes Di Maria, mentre sono rimasti top player come Rabiot, Vlahovic e Chiesa, ritenuti fondamentali per Allegri. Il ds Giuntoli sta cercando di ricostruire una squadra vincente spendendo poco e pure in vista della prossima stagione la politica sarà questa.

Il ds bianconero si è messo già al lavoro in vista di possibili opportunità, anche a parametro zero, ed una di queste poteva essere Piotr Zielinski che ancora non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Tuttavia, difficilmente il polacco andrà a Torino ed ad affermarlo è stato l’esperto di mercato Paolo Bargiggia che ha gelato i tifosi bianconeri in diretta TV.

Juventus, Zielinski non arriverà: l’annuncio di Bargiggia gela i tifosi

Intervenuto nel corso della trasmissione Il Processo, in onda su 7 Gold, il noto esperto di mercato Paolo Bargiggia si è soffermato sul futuro di Piotr Zielinski. Un futuro incerto quello del centrocampista polacco che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Napoli ed il rischio che possa lasciare gli azzurri a parametro zero è sempre più concreto con il passare dei mesi.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile passaggio di Zielinski alla Juventus, essendo il giocatore molto stimato dal ds bianconero Cristiano Giuntoli, ma Bargiggia ha voluto spegnere subito questo rumor. L’esperto di mercato ha dichiarato come Zielinski non si trasferirà a Torino in quanto i bianconeri preferirebbero puntare su profili più giovani e meno onerosi dal punto di vista dell’ingaggio.

Niente Juventus per Zielinski: l'annuncio gela i tifosi
Zielinski non andrà alla Juventus: arriva l’annuncio che gela i tifosi (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Il centrocampista polacco percepisce troppo per le casse del club bianconero che deve per forza di cose puntare su operazioni di mercato più accessibili da questo punto di vista ed un suo approdo a Torino è del tutto da scartare. Un annuncio che ha gelato i tifosi bianconeri che non avrebbero disdegnato l’arrivo di un giocatore come Zielinski che vanta tantissima esperienza non solo nel calcio italiano, ma anche a livello internazionale.

Bargiggia ha fatto capire, invece, come Zielinski non sia affatto un obiettivo dei bianconeri che stanno lavorando su altri fronti non solo per la prossima estate, ma anche per gennaio. Va ricordato, infatti, come la Juventus sia molto interessata a Samardzic e nella sessione invernale potrebbe far partire l’assalto per strappare il giocatore all’Udinese.

Gestione cookie