Viky Varga, lato B da bollino rosso: il primo piano infiamma il web

Viky Varga è sempre una delle modelle più attese sul web, presenta una nuova linea di costume e un lato b davvero sorprendente.

Resta sempre al top della forma Viktoria Varga, modella che in Italia ha un suo grande seguito di pubblico e non soltanto per essere la moglie dell’ex calciatore Graziano Pellè.

Viki Vrga show sul web
La moglie di Pellè mostra una forma al top (LaPresse) – calciomercatoweb.it

L’estate è passata da un pezzo, ma la voglia di mettersi in bikini non abbandona di certo le modelle più glamour del web. Viky Varga è spumeggiante, il suo profilo resta sempre uno dei più seguiti nel mondo del web, con numeri da capogiro.

Di certo, la bellezza nordica vive un momento magico, in forma come non mai e sempre più cercata dai brand pubblicitari. Del resto, come rimanere indifferenti davanti a tanta bellezza? Lo sanno bene quei marchi che fanno a gara nel contendersi la modella nei promo, di certo l’effetto ottico è davvero garantito al massimo.

Viki, il costume è esagerato

La moglie di Pellè è diventata così un punto di riferimento pubblicitario anche in Italia. Soprattutto i social sono il campo di battaglia dove mostrarsi al massimo, la sua forma lascia davvero a bocca aperta. Di certo, è una bellezza oggettiva che sbaraglia la concorrenza, sa essere sensuale davanti all’obiettivo e in questo caso anche mostrando qualcosa di piccante. Il pubblico è rimasto a bocca aperta, il lato B della Varga è al top.

Viki Varga lato b
Lato B che incanta quello di Viky Varga (Instagram) – calciomercatoweb.it

Si sprecano i complimenti per una influencer la cui classe traspare in ogni momento, ma sa anche infiammare con decisione il suo pubblico. Tanti i fan che seguono con assiduità la signora Pellè, sono più di 600 mila i followers che attendono con grande curiosità ogni sua foto ed esultano per ogni notifica, ben più di quanto facevano per un gol dell’ex calciatore.

Viky Varga è una certezza anche in Italia, dopo aver vissuto un periodo in Cina con suo marito, che trovò dall’altra parte del mondo una solidità economica abbastanza corposa. Questa consente alla coppia di poter vivere perennemente in vacanza, alternandosi un po’ in giro per il mondo e valorizzando anche le bellezze della Puglia, terra d’origine di Pellè e sempre più apprezzata dalla Varga.

Quest’estate sono stati tanti gli scatti dove la bellezza scandinava era immersa nelle qualità naturalistiche del Sud Italia, mentre ora è in costume ma davanti all’obiettivo. E di certo i fan sono sempre più entusiasti di queste ultime novità dal web.

Gestione cookie