Mbapp%C3%A9%3A+il+gesto+che+non+ti+aspetti%2C+tutti+senza+parole
calciomercatoweb
/2023/11/04/mbappe-il-gesto-che-non-ti-aspetti-tutti-senza-parole/amp/
News Estero

Mbappé: il gesto che non ti aspetti, tutti senza parole

Kylian Mbappé sorprende tutti, e stavolta non sul campo: il gesto del fuoriclasse francese sorprende i tifosi.

C’è un altro Kylian Mbappé, oltre a quello raccontato dagli esperti di calciomercato e dalle sue gesta, spesso meravigliose, sul terreno di gioco. Ed è un Mbappé lontano da quello ‘avido’, desideroso di strappare contratti ultramilionari a discapito del proprio club di appartenenza.

All’indomani della cerimonia per il Pallone d’oro che lo ha visto per la prima volta salire sul podio, ma solo sul terzo gradino, alle spalle non solo del vincitore Messi, ma anche del super bomber Erling Haaland, Kylian ha voluto regalarsi un sorriso. E per farlo si è dedicato a chi davvero può renderlo felice: i bambini.

Mbappé, gesto incredibile: tifosi senza parole (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Da sempre attivo sul fronte della solidarietà, anche lontano dalle telecamere, Mbappé ha voluto regalarsi qualche ora di relax in compagnia dei suoi fan più piccoli. A concedergli quest’occasione è stata un appuntamento organizzato dalla sua associazione, Inspired by Kylian Mbappé, in collaborazione con la Fondazione OneSight, legata a uno dei suoi sponsor.

Immerso tra migliaia di ragazzini della periferia di Parigi, Mbappé ha ritrovato il sorriso, quello che sembrava aver perso tra la platea del Théâtre du Châtelet durante la cerimonia del premio organizzato da France Football.

Tornato finalmente consapevole della propria felicità, Kylian ha voluto condividerla con i più piccoli, lasciandosi andare a un gesto davvero sorprendente, in grado di lasciare a bocca aperta tutti i suoi tifosi e gli appassionati di calcio.

Mbappé, gesto di solidarietà per i bambini: regalo incredibile da parte di Kylian

In modalità ‘Babbo Natale‘, ma ben prima del tempo, il fuoriclasse francese ha voluto portare a moltissimi bambini della periferia di Parigi degli occhiali da vista offerti dal suo sponsor, durante un incontro a Port-Marly, a ovest della capitale francese.

Parlando ai microfoni di Le Parisien, il calciatore ha quindi voluto spiegare quanto sia importante per lui questo tipo di eventi: “Mi ridanno il sorriso. Ai bambini posso dare tutto ciò che ho. So che non devo deluderli, e questo mi aiuta a essere più esigente“.

Gesto splendido di Mbappé: il regalo del francese ai bambini (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Consapevole di essere un esempio per i più piccoli, Mbappé ha anche sottolineato di voler essere una guida per i bambini sia nel bene che nel male, perché anche dai suoi errori possono riuscire a imparare qualcosa.

Un lato di Mbappé, quello dell’uomo dedito alla beneficenza e alla solidarietà, che non tutti conoscono, ma che lontano dalle telecamere è forse quello più vero del calciatore francese.

Senza parlarne con nessuno, sembra infatti che Kylian si rechi regolarmente negli ospedali, per dare un supporto ai bambini malati, e di recente avrebbe anche donato un premio ricevuto per i risultati ottenuti con la Nazionale a una fondazione che si occupa di offrire aiuto alle persone in stato di povertà.

Pubblicato da
mauro Abbate

Ultimi articoli

La Juventus anticipa il City: firma un talento generazionale

Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…

4 ore ago

Caos a Parma, manca un rigore: arbitri nella bufera

La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…

6 ore ago

Sconfitta fatale, esonero deciso: scelto anche il sostituto

La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…

8 ore ago

Via da Liverpool e ritorno in Serie A: Chiesa ha già deciso

Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…

8 ore ago

Atalanta: nuovo acquisto dal Psg, lo prendono grazie allo scambio

Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…

10 ore ago

Inter, non solo Acerbi: un altro infortunio, svelati i tempi di recupero

Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…

10 ore ago