Sabrina Salerno torna a brillare su Instagram con una serie di scatti esagerati: i suoi fan sono senza parole
Sabrina Salerno è senza dubbio una delle donne più sexy e amate di sempre. La sua stella resta ancora oggi luminosissima.
Una donna simbolo degli anni ’80 e ’90 che ha spopolato come cantante. Ricorderanno tutti la celebre ‘Boys’, canzone ispirata alla curva interista (la Salerno non tifa, però, alcuna squadra) che ha spopolato diventando una hit immortale. La cantante ligure è ancora oggi molto apprezzata e continua ad esibirsi in concerti apprezzatissimi dai fan: tanto in Italia quanto all’estero.
Nata il 15 marzo 1968 a Genova, è anche un’attrice ed ha partecipato soprattutto a commedie negli anni scorsi. Quella di maggiore successo, uscita nelle sale nel 1989, è stata sicuramente ‘Fratelli d’Italia’ al fianco di Jerry Calà. Sulla vita privata di Sabrina Salerno c’è poco da dire perché la showgirl ha sempre dimostrato di avere un carattere schivo. È sposata dal 2006 con Enrico Monti, imprenditore con cui si è fidanzata nel 1994. Ed è mamma di Luca Maria Monti, dato alla luce nel 2004, l’unico figlio della coppia.
Il successo della Salerno, negli anni, si è inevitabilmente spostato sul web ed in particolar modo sui social network. Sabrina, su Instagram, conta una fan base davvero numerosa: 1,3 milioni di followers al seguito, numeri che crescono a vista d’occhio. Al centro di tutto i suoi scatti sempre sensuali che conquistano l’attenzione di milioni di persone.
Sabrina Salerno è troppo piccante: Instagram in tilt
L’estate di Sabrina Salerno è stata davvero caldissima e le temperature, ancora oggi, grazie ai suoi scatti sono sempre elevate. La showgirl ligure ha pensato bene di paralizzare il web con una serie di foto davvero incredibili che hanno lasciato i fan di stucco, a bocca aperta.
Una bellezza eterna quella della 58enne genovese che ha posto un quesito ai suoi followers: “Short or long?”, scrive in didascalia Sabrina in riferimento alla sua acconciatura. Durissimo scegliere tra capelli corti o lunghi ma i fan, nei commenti, si sono letteralmente scatenati con un mare di affetto nei confronti della cantante. Sabrina Salerno, accovacciata sul letto, indossa solo la biancheria intima ed un giubbino di jeans ricco di decorazioni.
Ma ciò che risulta ancora più straordinariamente sensuale è il suo lato A letteralmente esplosivo. Un décolleté che ha mandato al manicomio proprio tutti, impazziti per le forme giunoniche della Salerno apparsa con il suo fisico statuario per sconvolgere la giornata a milioni di italiani.