Mercedesz Henger supera se stessa, i nuovi scatti della showgirl e influencer oltre ogni limite di sensualità: atmosfera bollente
Se sua madre Eva è entrata a dir poco nella leggenda per i suoi trascorsi nel mondo dello spettacolo e in particolare nel cinema per adulti, del quale negli anni Novanta è stata una indiscussa star internazionale, anche Mercedesz Henger ha trovato eccome il modo di farsi notare nello showbusiness. Ed è oggi una delle bellezze più acclamate in circolazione.
32 anni, figlia di Eva e del compianto Riccardo Schicchi, Mercedesz ha ereditato da sua madre un fascino sublime e super provocante e c’è anche chi ritiene che tra le due sia addirittura più bella. Non ha ripercorso le orme materne, anche se più di qualcuno ci sperava e in realtà forse ci spera ancora. In compenso, su Instagram e sul piccolo schermo, come per esempio all’Isola dei Famosi, in questi anni ha spopolato con immagini da favola.
Sulla sua pagina social, si avvia verso i 900 mila followers, a riprova del fatto di essere ormai piuttosto conosciuta e di non lasciare affatto indifferente la platea. La classe non è acqua e infatti Mercedesz ce lo dimostra spesso e volentieri. Quando si tratta poi di alzare l’asticella della provocazione, non è seconda a nessuno.
Da qualche tempo, ha avviato una ‘rubrica’ piuttosto particolare sulla sua pagina Instagram. Con una nuova puntata in arrivo, in cui pubblicherà alcuni dei commenti e dei messaggi più ‘piccanti’ ricevuti.
Il nome della rubrica è piuttosto esplicito e ironico (“Messaggi del c…”). E per ‘spronare’ i fan a fare del loro meglio, si mette in posa sul divano a leggere un libro, mostrando la sua silhouette sinuosa e dalle curve esagerate, con un top striminzito e un perizoma che è tutto un programma.
Inevitabilmente, i like arrivano copiosi e così, per l’appunto, alcuni commenti piuttosto spinti di cui vale la pena dare una anticipazione: “Se mettevi la terza foto in una posa migliore avresti avuto ancora più materiale“, “A sto punto togli anche la maglietta“, “Mi fai perdere la testa“, “Che curve che hai“, “Sei un regalo di Natale anticipato“.
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…