Tacco altissimo per Georgina Rodriguez, lady Ronaldo in tutto il suo fascino da sballo: nuovi scatti che raccolgono applausi
Classe, stile ed eleganza che sono ormai diventati una icona internazionale già da diverso tempo. Siamo di fronte, con Georgina Rodriguez, a una delle modelle più celebri in assoluto al mondo, oltre che a uno dei personaggi più glam legati al mondo dello spettacolo e al calcio.
Un nome diventato quasi un marchio di fabbrica, da solo o ‘in compagnia’. Come tutti sanno, infatti, la modella e influencer ispano-argentina è la compagna di vita di Cristiano Ronaldo. Una coppia che non passa mai inosservata, dovunque vada. Come è capitato, ad esempio, nel corso dell’estate, quando tutta la famiglia si è concessa diverse settimane di vacanza in Sardegna, immersa nel lusso, tra feste esclusive e uno yacht da film al largo della Costa Smeralda. CR7 e Georgina, dai loro trascorsi in Italia, non hanno dimenticato il nostro paese e le sue bellezze.
Georgina, tra uno shooting fotografico, una passerella e nuove avventure di vita e lavorative non si ferma un attimo. In qualsiasi situazione, si esibisce al meglio ed è sempre stupendamente seducente. Chiedere per informazioni ai quasi 53 milioni di followers su Instagram, che la seguono sempre con grande interesse. Ovviamente, lei e Ronaldo rappresentano in questo momento storico una delle principali attrazioni glam in Arabia Saudita. Allo stadio, tutti gli occhi sono per loro. Per l’attaccante in campo, e per lei sugli spalti.
Georgina Rodriguez sul trampolino, scarpe che la slanciano più che mai
Mentre CR7 continua a segnare con la maglia dell’Al Nassr, in campionato o nella Champions asiatica, Georgina lo segue sempre assiduamente, partecipando spesso da spettatrice ai suoi match. Smentendo dunque chi reputava, qualche mese fa, che ci fosse aria di crisi tra i due e che la 29enne non sopportasse il nuovo ambiente. Georgina poi allo stadio si presenta sempre al top.
Una ‘lucky girl’, come da didascalia dell’ultimo post, con un dettaglio che non può passare inosservato. Scarpe bianche col tacco, immagine provocante che slancia la sua figura più che mai. Gambe perfette esaltate anche da jeans aderenti e piuttosto corti, tirati su quasi alla pescatora. Una visione che ovviamente fa sì che sulla pagina di Georgina arrivino like in serie, nell’ordine di diversi milioni, e tanti commenti estasiati.