La giornalista Monica Bertini non perde occasione di stupire tutti e farsi bella in maniera esaltante. Il suo outfit non contiene le forme.
Il mondo del calcio viene spesso impreziosito, nei suoi canali e programmi televisivi, dalla presenza di bellissime telegiornaliste. Professioniste del settore comunicazione, esperte di calcio e sport in generale, che si contraddistinguono anche per il loro fascino e la presenza scenica da lasciare senza fiato.
Tra le più brillanti, esperte e soprattutto affascinanti nel mondo sportivo spicca senza alcun dubbio Monica Bertini. Parmigiana doc, volto ormai storico di Sportmediaset, ha una grande esperienza televisiva alle spalle. Non a caso la Bertini, dopo la laurea allo IULM, ha avuto ruoli importanti nelle maggiori emittenti che si occupano di sport e calcio.
L’esordio è avvenuto sulle frequenze di Sportitalia, canale tematico dedicato proprio allo sport a 360 gradi, poi il passaggio a Sky Sport come inviata e come conduttrice dei telegiornali. Infine l’attuale ingaggio a Mediaset, dove è divenuta in pochi anni un punto fermo della redazione sportiva. Il tutto con pieno merito e per la gioia dei maschietti.
Monica Bertini, outfit da perdere la testa: curve in bella mostra in prima serata
Una delle qualità di Monica Bertini, oltre ad una grande competenza nell’informazione sportiva, è senza dubbio la bellezza. La 40enne nativa di Parma è considerata una delle giornaliste più sensuali ed affascinanti, sempre ben curata ed in splendida forma.
Lo dimostra sia in TV, nelle dirette dei programmi che conduce puntualmente, sia sui social. Il suo account Instagram ad oggi è seguito da più di 500 mila follower; sul suo profilo pubblica sia immagini dell’ambito professionale, sia alcuni scatti più privati e personali, dove appare sempre sensualissima ed in grandissimo spolvero, in tenuta da sera o in costume, fino agli outfit da fitness.
Uno degli ultimi post di Monica Bertini la ritraggono prima della diretta di Pressing, il programma sportivo che conduce ogni domenica sera su Italia 1 insieme al collega Massimo Callegari. La cronista si è messa in tiro, con un abito blu ideale per la sera, ma soprattutto aderente e attillato, capace di mettere in evidenza le sue curve pazzesche e toniche.
Sposata per dieci anni con l’ex calciatore Giovanni La Camera (un passato con la maglia di Rimini e Benevento) Monica Bertini si è separata da qualche anno. Mentre gli ultimi rumors di gossip parlano di una liaison con un altro personaggio del mondo del calcio: il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio.