Tutti+fanno+zoom%3A+Elisabetta+Gregoraci+lascia+di+sasso
calciomercatoweb
/2023/11/09/tutti-fanno-zoom-elisabetta-gregoraci-lascia-di-sasso/amp/
Altre News

Tutti fanno zoom: Elisabetta Gregoraci lascia di sasso

Elisabetta Gregoraci incanta proprio tutti con alcuni scatti nel deserto: la bellissima conduttrice calabrese è da urlo

Nel 2007 il famoso rapper Fabri Fibra, nel testo di una sua canzone, le rivolgeva esplicitamente la volontà di rapirla: «Vado a rapire la Gregoraci, poi chiedo il riscatto a Briatore». Ebbene, da allora, per lei tutto questo tempo pare proprio non essere trascorso.

Elisabetta Gregoraci incanta tutti (Instagram) – calciomercatoweb

Sedici anni tondi tondi. Quattro al quadrato, per dirla in termini matematici. Eppure già all’epoca Gregoraci era una star del firmamento dello showbiz in Italia. Aveva già effettuato il proprio esordio sulle scene addirittura dieci anni prima! Nell’anno in cui John Carpenter aveva ambientato la ‘fuga da New York’, interpretata magistralmente da Kurt Russell, Gregoraci si disimpegnava nel torneo Miss Calabria.

Pensate un po’: Gregoraci si aggiudica il premio valevole il primo posto nel celebre contest della terra della ’nduja. Un traguardo per certi versi non previsto, prematuro, che la conduce ad un azzardo eccessivo per la sua situazione dell’epoca, come lo sarebbe stato l’acquisto di uno chalet di legno in alta montagna senza essere esperti nel settore immobiliare. La sua partecipazione a Miss Italia è un buco nell’acqua, in classifica è solamente ventiquattresima.

La consacrazione definitiva e il grande seguito social

Gregoraci comunque non si fa abbattere dal risultato negativo e trova la forza interiore per rialzarsi e migliorarsi, facendo sua in ogni caso una posizione di primissimo piano nel settore televisivo. Un anno prima del nuovo millennio fa il suo esordio al cinema nel film Il cielo in una stanza, prodotto da Vanzina. Un anno prima che la Grecia si aggiudichi i campionati europei di calcio entra nel cast del game-show Ciao Darwin.

Prima dell’autunno del 2006, la Gregoraci si lega sentimentalmente con l’imprenditore Flavio Briatore. I due sono convolati a nozze nel 2008 e due anni dopo diventano genitori di Nathan Falco Briatore, il loro unico figlio.

Elisabetta Gregoraci super nel deserto: che visione (Instagram) – calciomercatoweb

Quando il 2017 si appresta alla conclusione, Gregoraci e Briatore divulgano la notizia della loro separazione. Gregoraci, però, conserva a prescindere un rapporto eccelso con Briatore tanto che i due spesso hanno trascorso le vacanze nel resort in Kenya insieme proprio al loro figlio. Inoltre, a seguito di qualche annata passata con lo status di single, dà origine ad una nuova vita sentimentale con un altro imprenditore, Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci può annoverare un grande seguito su Instagram, piattaforma social sulla quale il suo profilo conta ben due milioni di follower. Molto attiva sul social, pubblica tantissimi scatti, soprattutto dei suoi impegni lavorativi ma anche immagini di viaggi e relax.

Di recente ha pubblicato un post contenente molteplici scatti in cui si è lasciata immortalare nientemeno che nel deserto. Impossibile non fare zoom sulla perfezione con cui è stato ‘catturato’ il sole mentre tramonta fra due dune.

Pubblicato da
Bruno Rosati

Ultimi articoli

Milan, Fonseca fatto fuori: Leao racconta chi l’ha fatto licenziare

Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…

17 minuti ago

Calciomercato, via libera per Rashford: sta firmando

E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…

9 ore ago

Penalizzazione Napoli: c’è un rischio, la decisione di Chiné

Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…

11 ore ago

Inter, faccia a faccia con Inzaghi: deciso l’addio

Colpo di scena in Italia per quello che è il progetto dell'Inter con Simone Inzaghi…

12 ore ago

Esonero ufficiale, via anche il ds: arriva l’ex Verona

Ribaltone servito nel club italiano: il presidente cambia tutto ed esonera tecnico e direttore sportivo.…

16 ore ago

Serie A, tutto confermato: il nuovo difensore arriva dal Barcellona

Il calciomercato ha da poco aperto i propri battenti e si sono già visti stravolgimenti…

19 ore ago