Claudia Ruggeri, primo piano rovente: tutti fanno zoom

Figura di riferimento della trasmissione televisiva Avanti Un Altro, da anni Claudia Ruggeri si diletta a deliziare il web tramite il proprio account Instagram.

Elegante e raffinata, le caratteristiche che la raffigurano inquadrandola. Impossibile pensare ad altro quando si parla di Claudia Ruggeri, il volto maggiormente di spicco nel noto format televisivo Avanti Un Altro, trasmissione in cui è solita calarsi nei panni del misterioso personaggio di “Miss Claudia”, una delle protagoniste del mini mondo che è parte integrante se non fondamentale del quiz condotto da Bonolis con la partecipazione di luca Laurenti.

Claudia Ruggeri forme
Claudia Ruggeri, la canotta lascia tutti senza parole (Instagram) – calciomercatoweb

Sono anni che Ruggeri è un volto dell’ormai noto quiz preserale, uno dei fiori all’occhiello di Canale 5. Nelle prime edizioni si presentava vestita da poliziotta e poi ancora da supplente, dando vita a ilari siparietti comici indimenticabili assieme al sommo insegnante Laurenti.

La sua collaborazione con Paolo Bonolis dura ormai da diversi anni. E dal 2016 i due sono diventati pure cognati, avendo lei sposato il fratello della moglie di lui.

Ha incontrato Mario Bruganelli, colui che poi è diventato suo marito, dietro le quinte del del programma Domenica In, quando all’epoca aveva da poco superato i diciott’anni. Ruggeri aveva da relativamente breve tempo principiato la sua carriera artistica e professionale, compiendo il proprio debutto sul piccolo schermo a Chiambretti C’è; in concomitanza anche sul grande schermo con una comparsata di primissimo piano nella pellicola “L’amore è bello finché dura” diretta da Carlo Verdone. Successivamente ha però preferito concedersi in esclusiva al mondo dell’etere.

Il successo sui social di Claudia Ruggeri

Celebre superstar dei social, al giorno d’oggi può annoverare sugli account a lei riconducibili ben più di un milione di follower. Veri e propri adepti che si lasciano ammaliare dai suoi post artistici.

claudia ruggeri rovente termosifone
Claudia Ruggeri nel dietro le quinte (foto Instagram) Calciomercatoweb.it

Ovviamente tutto questo avviene in maniera appropriata con buona dose di buon gusto e soprattutto savoir-faire. È oltretutto possibile scorgere, sempre sul suo profilo, qualche post relativo ai vari momenti di vacanza tra mare e montagna.

Quest’ultimo post è invece di differente natura. Vediamo infatti l’immarcescibile artista fotografare sé stessa, in abiti informali, in un corridoio degli studi Mediaset, verosimilmente prima di effettuare un cambio d’abito e presentarsi in scena. Malgrado sia novembre inoltrato, Ruggeri indossa solo una canottiera nera, segno che comunque all’interno la temperatura è rovente.

Gestione cookie