Alessia Marcuzzi sfida il tempo, la conduttrice a cinquant’anni è in una forma strepitosa per tutti i fan che la seguono in tv e sui social
La presentatrice di Boomerissima è sempre più scatenata; Alessia Marcuzzi nella sua trasmissione in tv mostra un fisico da ventenne e la voglia di stupire il pubblico italiano.
La bellezza della presentatrice è un dato ormai oggettivo, il tempo per lei sembra non essere mai passato. Alessia Marcuzzi ha trovato motivazioni importanti nel suo ritorno in conduzione nell’azienda di Stato ed a cinquant’anni si sta mostrando più in forma che mai.
La bellissima Marcuzzi attrae e ammalia il pubblico, mentre in tv il suo Boomerissima è uno show di giochi e musica particolarmente nelle sue corde, anche se gli ascolti non la stanno premiando a dovere. L’entusiasmo, nonostante ciò, resta sempre alto e la voglia di mostrarsi al massimo stupisce il pubblico che ha ammirato gli ultimi scatti della presentatrice restando a bocca aperta.
Marcuzzi, un fisico al top per i fan
La presentatrice nel suo ritorno in Rai sembra essere rinata, tanto che le immagini postate sui social non possono di certo temere la concorrenza delle altre influencer. Alessia Marcuzzi mostra grandi sorrisi ma soprattutto una sensualità importante, con la bellezza che resta un suo marchio di fabbrica.
L’abito è quello di una ragazzina ed i complimenti sul web arrivano in massa. La scollatura di Alessia Marcuzzi lascia sempre a bocca aperta, così come il suo décolleté al naturale e senza ritocchi fece sognare gli italiani con un calendario qualche anno fa. Il corpetto nero e semi trasparente lascia un’ampia zona del suo corpo scoperta e soprattutto mette in evidenza proprio le sue forme, davvero di primissimo livello.
Uno scatto vietato ai deboli di cuore perché la Marcuzzi è pressocché perfetta, tanto che la sua forma fisica è invidiata da tante colleghe. Non è solo la scollatura a essere protagonista, il vestito della conduttrice mette in risalto anche un fisico longilineo.
Alessia Marcuzzi vive un momento speciale; confermata alla guida di Boomerissima per la seconda stagione – il programma è attualmente in onda – la conduttrice è lanciata verso un altro obiettivo che potrebbe essere ben presto svelato. La bellissima romana, infatti, è tra le candidate ad affiancare Amadeus per una serata del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio 2024.