Un nuovo colpo a sorpresa in Serie A: arriva direttamente dal Chelsea, che affare a sorpresa per la difesa. Ecco l’ultim’ora decisiva
Ancora poche ore e terminerà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Ecco il nuovo affare in Serie A proveniente direttamente dal Chelsea: un nuovo talento pronto a sbarcare nelle prossime ore in Italia. L’asse è bollente con Londra, conosciamo tutti i dettagli dell’operazione.
Continuano gli affari in casa Chelsea. Un altro club italiano è pronto a chiudere la trattativa con i Blues che stanno trattando da giorni l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Finora non è stato ancora raggiunto l’accordo ufficiale, ma saranno ore frenetiche sull’asse Italia-Londra. Una voglia immensa di puntare in alto per nuovi colpi a sorpresa: ecco tutta la verità in vista delle ultime ore di calciomercato.
Secondo le ultime notizie di mercato il giocatore non vede l’ora di firmare il nuovo contratto con il club di Serie A: conosciamo la sua prossima destinazione a sorpresa. A poche ore dalla chiusura del calciomercato arriverà un nuovo affare con il Chelsea.
Nelle ultime ore Lukaku ha firmato il suo contratto con la società partenopea: nel pomeriggio si è già allenato a Castel Volturno per sostenere nella giornata di domani la seduta con i compagni in vista di Napoli-Lecce. La trattativa è stata chiusa nel migliore dei modi con il Chelsea, ma non è finita qui.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Venezia è pronto ad annunciare il colpo dal Chelsea di Zak Sturge: affare da un milione di euro più il 30% sulla vendita futura. Un nuovo affare messo a segno in Serie A per il giovane terzino sinistro dei Blues: classe 2004, è pronto subito a rendersi protagonista in Serie A.
Ultime ore di calciomercato davvero tutte da vivere intensamente come sempre. Pronti nuovi colpi a sorpresa in attesa di conoscere la nuova destinazione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano sta decidendo in fretta con l’ultim’ora che arriverà proprio il 30 agosto.
Il Chelsea ci ha provato a lungo, ma finora non c’è stata ancora l’offerta convincente per il Napoli: saranno ore frenetiche per conoscere così subito la nuova destinazione del rapido e potente attaccante nigeriano. Ancora asse bollente con Londra per i club italiani.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…