Juventus%2C+Giuntoli+lo+manda+subito+via%3A+tre+giorni+per+l%26%238217%3Baddio
calciomercatoweb
/2024/09/10/juventus-giuntoli-lo-manda-subito-via-tre-giorni-per-laddio/amp/
Calciomercato

Juventus, Giuntoli lo manda subito via: tre giorni per l’addio

La Juventus non ha ancora completato la sua opera di ristrutturazione e di miglioramento; ora Giuntoli fa un’altra mossa a sorpresa.

I bianconeri hanno costruito una rosa completamente nuova che ha accontetato completamrnte Thiago Motta, ora chiamato a fare un lvoro eccezionale con i calciatori a dispozione, con l’obiettivo di gareggiare fino alla fine per la vittoria della Serie A e di arrivare il più lontano possibile anche in Champions League.

Calciomercato Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Le mosse di Cristiano Giuntoli, però, non sono finite: a sorpresa sta provando a muovere delle pedine importanti per riuscire a rendere tutto perfetto in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, non è ancora finita: cosa succede

Il mercato della Juventus è stato decisivo per stabilire ufficialmente quali sono gli obiettivi stagionali della squadra bianconera. L’inizio è stato abbastanza semplice, con due vittorie e un pareggio che hanno portato Thiago Motta a riconsiderare alcune gerarchie.

Alla Juve sono arrivati molti colpi in entrata e la squadra è stata completata per filo e per segno, proprio come l’avrebbe voluta Thiago Motta. Ma Cristiano Giuntoli non è ancora contento del lavoro svolto e sta provando un ultimo colpo a sorpresa.

Il futuro della Juve non è ancora scritto del tutto: ci sono dei calciatori in procinto di cambiare aria con effetto immediato.

Juventus, Giuntoli vuole mandarlo via

La Juventus ora è completa in tutti i reparti ma in alcune zone del campo è addirittura con calciatori in più che non sono utili al calcio di Thiago Motta. A inizio stagione era stata fatta una lista di calciatori che avrebbero dovuto salutare ma non tutti sono riusciti a dire addio e i bilanci ne risentono.

La Juventus continua a vigilare il mercato, in attesa di piazzare le ultime uscite. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romao ora la dirigenza bianconra resta aperta a offerte last minute per Arthur.

Il calciatore brasiliano è stato addirittura inserito in lista Champions League ma resta comunque fuori dal progetto di Thiago Motta, che lo ha inserito per completare il numero e in caso di emergenze.

Arthur Juventus (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Arthur-Juventus: via ora o a gennaio

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, se non dovessero arrivare proposte per Arthur dalla Turchia, la Juventus lo terrà in rosa, visto che è anche nella lista UEFA per la Champions League. Al momento è aperto solo il mercato in Turchia, che chiuderà il 13 settembre: dei sondaggi sono arrivati e la situazione potrebbe scaldarsi verso la chiusura del mercato.

Arthur Turchia (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Arthur proverà a rigiocarsi le chance per un posto in rosa ma la situazione è davvero complicata per il brasiliano. A gennaio sarà di nuovo sul mercato, nella speranza di cederlo a titolo definitivo.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Klopp torna ad allenare il club del suo cuore

E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…

9 minuti ago

Allegri o Sarri, una panchina per due: esonero e scelta presa a Natale

Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…

3 ore ago

Un altro esonero prima di Natale: la scelta sul sostituto

Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…

9 ore ago

Juventus, regalo sotto l’albero: svelato il colpo di Natale

Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…

11 ore ago

Serie A, il presidente scappa via: vende agli arabi il 1° gennaio

La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…

17 ore ago

Chiesa lascia Liverpool e torna in Serie A: svelato il motivo

Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…

1 giorno ago