Juventus%2C+Giuntoli+lo+manda+subito+via%3A+tre+giorni+per+l%26%238217%3Baddio
calciomercatoweb
/2024/09/10/juventus-giuntoli-lo-manda-subito-via-tre-giorni-per-laddio/amp/
Calciomercato

Juventus, Giuntoli lo manda subito via: tre giorni per l’addio

La Juventus non ha ancora completato la sua opera di ristrutturazione e di miglioramento; ora Giuntoli fa un’altra mossa a sorpresa.

I bianconeri hanno costruito una rosa completamente nuova che ha accontetato completamrnte Thiago Motta, ora chiamato a fare un lvoro eccezionale con i calciatori a dispozione, con l’obiettivo di gareggiare fino alla fine per la vittoria della Serie A e di arrivare il più lontano possibile anche in Champions League.

Calciomercato Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Le mosse di Cristiano Giuntoli, però, non sono finite: a sorpresa sta provando a muovere delle pedine importanti per riuscire a rendere tutto perfetto in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, non è ancora finita: cosa succede

Il mercato della Juventus è stato decisivo per stabilire ufficialmente quali sono gli obiettivi stagionali della squadra bianconera. L’inizio è stato abbastanza semplice, con due vittorie e un pareggio che hanno portato Thiago Motta a riconsiderare alcune gerarchie.

Alla Juve sono arrivati molti colpi in entrata e la squadra è stata completata per filo e per segno, proprio come l’avrebbe voluta Thiago Motta. Ma Cristiano Giuntoli non è ancora contento del lavoro svolto e sta provando un ultimo colpo a sorpresa.

Il futuro della Juve non è ancora scritto del tutto: ci sono dei calciatori in procinto di cambiare aria con effetto immediato.

Juventus, Giuntoli vuole mandarlo via

La Juventus ora è completa in tutti i reparti ma in alcune zone del campo è addirittura con calciatori in più che non sono utili al calcio di Thiago Motta. A inizio stagione era stata fatta una lista di calciatori che avrebbero dovuto salutare ma non tutti sono riusciti a dire addio e i bilanci ne risentono.

La Juventus continua a vigilare il mercato, in attesa di piazzare le ultime uscite. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romao ora la dirigenza bianconra resta aperta a offerte last minute per Arthur.

Il calciatore brasiliano è stato addirittura inserito in lista Champions League ma resta comunque fuori dal progetto di Thiago Motta, che lo ha inserito per completare il numero e in caso di emergenze.

Arthur Juventus (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Arthur-Juventus: via ora o a gennaio

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, se non dovessero arrivare proposte per Arthur dalla Turchia, la Juventus lo terrà in rosa, visto che è anche nella lista UEFA per la Champions League. Al momento è aperto solo il mercato in Turchia, che chiuderà il 13 settembre: dei sondaggi sono arrivati e la situazione potrebbe scaldarsi verso la chiusura del mercato.

Arthur Turchia (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Arthur proverà a rigiocarsi le chance per un posto in rosa ma la situazione è davvero complicata per il brasiliano. A gennaio sarà di nuovo sul mercato, nella speranza di cederlo a titolo definitivo.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Calciomercato: Martial firma a zero, arriva l’annuncio

Incredibile colpo da parte della big, che ha raggiunto l'accordo per l'ingaggio di Anthony Martial.…

6 ore ago

Svolta in panchina, esonero UFFICIALE: scelto anche il sostituto

Il delicato inizio di stagione ha portato la società a prendere una decisione drastica, ma…

10 ore ago

Salta la panchina di Serie A: il nuovo allenatore sarà Pirlo

Senza squadra dopo essere stato esonerato dalla Sampdoria, Pirlo potrebbe tornare subito in gioco in…

12 ore ago

Esonero deciso, Pioli torna subito in Serie A

Fermo dopo l’ultima, quinquennale, esperienza sulla panchina del Milan, Stefano Pioli potrebbe presto tornare ad…

14 ore ago

Perisic a zero in Italia: destinazione in una big di Serie A

A volte ritornano, anche in maniera inaspettata, e può essere il caso di Ivan Perisic…

22 ore ago

Champions League, esonero immediato: sostituto a sorpresa

"Ogni passo, anche piccolo, che compi oggi ti avvicina al tuo successo di domani", ma…

1 giorno ago