Il Milan è alle prese con un un inizio di stagione abbastanza delicato che sta portando problemi improvvisi: c’è un infortunio serio.
I rossoneri hanno intenzione di migliorare il rendimento con effetto immediato e ci sono già importanti novità da dover registrare a partire dalla prossima partita in casa contro il Venezia. Paulo Fonseca, così come tutti i calciatori e il resto dell’ambiente, non sono affatto felici di questo inizio di stagione ma la voglia e la convinzione di poter fare molto meglio e di ridare anche il sorriso ai tifosi.
Da casa Milan non arrivano buone notizie circa le condizioni fisiche di uno dei titolari della rosa di Paulo Fonseca: l’infortunio può essere molto serio.
Il Milan vive con ansia i giorni immediatamente precedenti alla partita contro il Venezia in Serie A. La formazione di Paulo Fonseca è chiamata a vincere ma soprattutto a convincere dopo che le prime gare sono state tremende da questo punto di vista.
La lista infortuni in casa Milan inizia a farsi pesante e va solo a peggiorare l’inizio della stagione che è stato già poco simpatico per tutto l’ambiente. I rossoneri stanno rivivendo la stessa problematica dell’anno scorso circa gli infortuni e ora i rischi aumentano.
Secondo le ultime notizie, il Milan può perdere uno dei titolari per moltissimo tempo: è stato visto in stampelle e sedia a rotelle.
Il Milan attende di conoscere ufficialmente le condizioni di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino era partito per unirsi alla sua nazionale e disputare le partite di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, ma si è dovuto fermare per un problema al polpaccio.
L’infortunio di Bennacer è evidentemente molto serio. Di ritorno da Algeri verso Milano, il centrocampista ex Empoli è stato paparazzato in sedia a rotelle e con il supporto due stampelle per aiutarlo a camminare.
Le immagini hanno preoccupato moltissimo tutto l’ambiente rossonero e soprattutto lo staff medico del Milan che oggi lo sottoporrà a esami strumentali per capire la reale gravità della situazione e definire le sue condizioni.
L’infortunio di Bennacer al polpaccio potrebbe essere molto serio. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Milan, La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare i tempi di recupero dell’algerino.
Ismael Bennacer potrebbe restare fermo per tre mesi. Si teme uno stop fino a dicembre e un nuovo muro di difficoltà da superare: Fonseca chiamerà in prima squadra Zeroli e Vos per sopperire all’assenza dell’algerino e difficilmente si tornerà sul mercato per cercare uno svincolato.
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…