Rabiot+si+%C3%A8+pentito%3A+ritorno+a+sorpresa%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+in+conferenza
calciomercatoweb
/2024/09/13/rabiot-si-e-pentito-ritorno-a-sorpresa-ce-lannuncio-in-conferenza/amp/
Calciomercato

Rabiot si è pentito: ritorno a sorpresa, c’è l’annuncio in conferenza

E se si tornasse indietro nel tempo? Una scelta che non rifarebbe, Adrien Rabiot, quella di rifiutare la proposta economica, per la situazione attuale che vive da svincolato.

Rabiot ha lasciato la Juventus convinto di potersi accordare, a cifre migliori probabilmente, con un altro club che inizialmente si era fatto avanti e poi ha rinunciato. Barcellona, Milan, Inter, anche Napoli, tutte squadre che hanno scelto di puntare su altri centrocampisti, lasciando il francese da solo.

Adrien Rabiot e il ritorno in Serie A, l'annuncio in conferenza stampaAdrien Rabiot e il ritorno in Serie A, l'annuncio in conferenza stampa
Adrien Rabiot in conferenza stampa – Calciomercatoweb (La Presse)

Alla John Travolta nella celebre scena diventata poi fonte di “meme” sui social in Pulp Fiction. Al centro di una stanza, da solo e senza nessuno attorno, con la sua giacca in mano e senza nessuno intorno. Di questo e del possibile ritorno in Serie A, si è parlato quest’oggi in conferenza stampa, con un annuncio ben preciso del suo ex compagno ai tempi dell’esperienza vissuta al PSG e attuale allenatore in Serie A, che ha così preso voce annunciando tutto sul ritorno del francese in Italia.

Rabiot e il ritorno in Serie A: c’è l’annuncio in conferenza stampa

Ritorno al Fantacalcio e in Serie A possibile per Adrien Rabiot, con chi ancora non ha fatto l’asta o che potrà prenderlo dalla lista degli svincolati al prezzo di “un credito”, se si considera la possibilità attraverso il regolamento di chi gioca al Fantacalcio senza prendere i calciatori al prezzo delle quotazioni del sito dell’omonimo gioco.

Rabiot ha voglia di tornare e farlo subito, restare senza squadra gli costerebbe troppo anche in chiave Nazionale, come ampiamente ribadito da Didier Deschamps.

Ma se Rabiot  tornerà o meno in Serie A, ripassando per la Juventus, dipenderà da un solo uomo: Thiago Motta. Oggi ha risposto, in conferenza stampa, in maniera netta. Con lui un enorme legame, se si pensa al centrocampo che hanno condiviso al Paris Saint-Germain quando l’italo-brasiliano era uno dei principali protagonisti in mezzo al campo del club della Torre Eiffel.

Ritorno Rabiot, le parole di quest’oggi in conferenza

Ha preso voce Thiago Motta, allenatore della Juventus ed ex compagno di Rabiot al PSG. Ecco cos’ha detto il tecnico italo-brasiliano: “Gli voglio bene, ha preso una strada diversa. Io spero possa ritornare ad essere felice, in una squadra, che possa dimostrare il suo potenziale. Se tornasse alla Juve? Ci sono troppe supposizioni, io gli dissi che gli auguro il meglio e adesso le cose non cambiano, lo penso tutt’ora”. 

Rabiot e Mbappè – Calciomercatoweb (La Presse)

Rabiot e la destinazione: può tornare in Serie A e al Fantacalcio

Adrien Rabiot è tra le idee, in ogni caso, in Serie A. Perché oltre all’ipotesi del ritorno alla Juventus, non va dimenticato che c’è il Milan che si era interessato a lui. E adesso, con la situazione che vede Bennacer fermo ai box, potrebbe portare all‘arrivo di Rabiot e al ritorno di chi, al Fantacalcio, può prenderlo alla lista degli svincolati.

Yamal e Rabiot – Calciomercatoweb (La Presse)
Pubblicato da
Simone Davino

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

3 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

3 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

4 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

4 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

4 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

4 settimane ago