Ultimissime notizie riguardo il futuro dell’allenatore, che rischia seriamente di essere mandato via nelle prossime ore. Un altro passo falso fatale per il tecnico che molto presto incontrerà la società.
Momento particolarmente complicato per la big, che non riesce più a vincere.
Situazione surreale, anche alla luce dei grandi investimenti in sede di campagna trasferimenti da parte del club. La proprietà, infatti, non ha badato a spese per rinforzare l’organico a disposizione dell’allenatore.
Il campo, però, non sta dando ragione al tecnico che è finito nel mirino dei tifosi che vogliono un cambio di passo: ecco tutti i dettagli riguardo il sostituto.
Non è stato un buon inizio di campionato per la squadra, che ha raccolto meno di quanto prodotto. Sul piano del gioco le cose vanno bene anche se i risultati non stanno gradificando il club.
Il tecnico è sotto esame e nelle prossime ore arriveà la decisione ufficiale da parte della società che dovrà incontrare il mister per chiarire alcuni aspetti riguardanti anche la gestione dello spogliatoio.
Il momento, dunque, non è facile per il club che si aspettava un inizio migliore, diverso da questo. Adesso le cose possono cambiare con la dirigenza che può decidere di mandare via il tecnico e prendere un altro grande nome per la panchina. Ecco chi.
Siamo arrivati già ad un momento cruciale per la stagione, visto che stiamo per entrare nel vivo del campionato i club vogliono correre ai ripari e se necessario cambiare anche guida tecnica, per non continuare a sbagliare.
Ecco perché, nel tentare di aggiustare le cose, potrebbe arrivare la svolta in panchina con il ribaltone clamoroso.
E’ il caso della società londinese che non ha iniziato bene la Premier League Un’altra pesante sconfitta per gli Spurs, nel derby contro l’Arsenal. Momento particolarmente complicato che può portare all’addio dell’allenatore.
Ci sono delle novità riguardo il futuro del tecnico Ange Postecoglou, che rischia seriamente l’esonero dal Tottenham. Chi può sostituire l’allenatore? Arrivano già i primi indizi.
Tre sconfitte consecutive, per gli Spurs in casa, nel derby contro l’Arsenal. Inoltre, un inizio in salite con 4 punti in 4 partite: il peggior inizio di una stagione in 9 anni.
Adesso la panchina di Ange Postecoglou inizia a scricchiolare. Attesa la decisione della società riguardo il futuro del tecnico, che non ha iniziato bene questo campionato di Premier League.
Tra gli allenatori disponibili c’è Southgate, che ha appena lasciato la guida della Nazionale inglese e che potrebbe ripartire proprio dal Tottenham. Attese decisioni a breve.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…