Club a rischio fallimento: lo compra “Er Viperetta” Ferrero

Massimo “Er Viperetta” Ferrero vuole tornare immediatamente nel mondo del calcio: l’ex presidente della Sampdoria sta per comprare un altro club.

Il vulcanico produttore cinematografico e imprenditore romano è stato per anni al centro di clamorose vicissitudine sportive che hanno portato al quasi fallimento della Sampdoria e all’urgente cambio di prorietà per salvare il club blucerchiato. Si è sempre detto innocente rispetto ai conti del club ligure e ora ha intenzione di tornare nel mondo del calcio per darsi una seconda chance ma anche per evitare che un altro club storico possa rotolare verso il fallimento.

Ternana: cessione a Massimo Ferrero
Cessione del club a Massimo Ferrero (LaPresse) – calciomercatoweb.com 19092024

Il ritorno di Massimo Ferrero nel calcio italiano farà storcere il naso ai più ma la possibilità sta diventando concreta e può essere finalizzata nel giro di pochissime ore.

Massimo Ferrero torna nel calcio: le ultime

Da giorni si parla di nuovi problemi importanti per alcuni club del calcio italiano. L’enorme caos creato alla Sampdoria dalla sua gestione ha rovinato totalmente la reputazione e il suo buon nome, ma ora è pronto a tornare per farsi perdonare.

Il futuro di Massimo Ferrero può essere ancora nel calcio italiano. Dopo tutto quello che è successo con il mondo Sampdoria ha deciso di tornare carico e determinato per investire ancora e permettersi un’altra avventura strepitosa nel mondo del calcio.

Secondo le ultime notizie, Massimo Ferrero è in trattativa per l’acquisto del club italiano: vuole riportarlo ai grandi fasti di decine di anni fa.

Ternana nel caos: spunta il nome di Ferrero

La Ternana è ufficialmente in vendita. Il presidente Nicola Guida ha fatto chiarezza sulla trattativa in corso per la cessione del club umbro e per smentire quanto dichiarato dall’imprenditore Benedetto Mancini sull’avanzato stato della trattiva per l’acquisizione delle Fere.

“Smentisco categoricamente questa eventualità. Sono vive alcune trattative per la cessione volte a garantire un futuro solido alla Ternana Calcio”, ha ribadito il presidente attuale del club e queste dichiarazioni hanno fatto sì che Massimo Ferrero si interessasse al club.

Stando a quanto riferisce Il Messaggero, infatti, nelle ultime ore ci sarebbe stato un forte interessamento di Massimo Ferrero nei confronti della Ternana. L’ex presidente della Sampdoria vuole salvare i rossoverdi dal fallimento e creare un nuovo progetto vincente.

Massimo Ferrero Ternana
Massimo Ferrero vuole acquistare la Ternana (LaPresse) – calciomercatoweb.com

Ferrero proprietario della Ternana: servono 4 milioni

Ferrero torna nel calcio? La possibilità c’è e ora bisognerà capire se si concretizzerà l’affare. Le prossime ore saranno decisive per la trattativa tra la proprietà attuale e “Er Viperetta” che è sicuramente pronto a dire che dopo Roma e Sampdoria è anche tifoso della Ternana, per accaparrarsi il grande amore del tifo ternano.

Massimo Ferrero vuole la Ternana
Massimo Ferrero torna nel calcio (LaPresse) – calciomercatoweb.com

Ma al di là delle parole, ora la tifoseria della Ternana chiede certezze e garanzie, sia al club che al futuro presidente. Non vogliono fallire e vogliono evitare in tutti i modi il tracollo sportvo a cui sembra destinato il clun umbro.

Gestione cookie