“Prego, la sera prima di addormentarmi, qualche volta alla mattina quando mi sveglio, non sempre. Mi rivolgo, a chi non so, Dio, credo, e non chiedo niente”, queste le parole di Mario Balotelli che però questa volta in realtà chiede qualcosa, il ritorno in Serie A.
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in Italia perché si parla tanto di Mario Balotelli e del suo ritorno in Serie A. E’ stato uno dei giocatori più discussi della storia del calcio italiano per tanti tipi di situazioni, ma adesso ci sono delle novità molto importanti.
Mario Balotelli ha voglia di tornare a giocare in Serie A perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro del giocatore pronto alla svolta in Italia. Attenzione al colpo di scena che può accadere da un momento all’altro.
Può arrivare una notizia molto importante che riguarda il futuro dell’attaccante italiano che ormai dopo tanti anni all’estero può fare ritorno in Italia, perché è questo il desiderio di Mario Balotelli che può tornare in Serie A.
Mario Balotelli può seriamente tornare in Serie A perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano il possibile ritorno dell’attaccante italiano nel nostro campionato. Ora arrivano direttamente le dichiarazioni del giocatore che si sente pronto ad una nuova avventura.
Secondo le ultime notizie il calciatore è ormai pronto a fare ritorno, perché sono arrivate le sue dichiarazioni all’Ansa. Il giocatore ha voglia di fare ritorno in Serie A e Mario Balotelli può firmare di nuovo con un club in Italia e dare il suo contributo.
Balotelli può fare ritorno in Serie A perché può arrivare ora la svolta in Italia di un club che ha pronto un contratto per offrire al giocatore quella che può essere la sua ultima grande occasione di dimostrare il suo valore in Italia.
Ora ci sono novità che riguardano il futuro di Mario Balotelli che ha giurato di non aver mai rovinato nessuno spogliatoio e che ora ci sono novità in merito a quello che può essere un suo approdo ad un nuovo club italiano. Su tutti c’è il Cagliari che può avere problemi di gol in attacco e può puntare proprio su Balotelli nella lista svincolati.
Balotelli al Cagliari può essere la scelta giusta per il club sardo?
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…