Incredibile svolta per quanto riguarda il futuro del calciatore, che è pronto a legarsi al Napoli per le prossime stagioni. A conferma di ciò le dichiarazioni da parte dell’agente, ecco tutti i dettagli.
Intercettato all’esterno dell’Allianz Stadium, subito dopo la fine della partita di Serie A Juventus Napoli, terminata 0-0, il procuratore ha fatto il punto riguardo questo affare di mercato che vede gli azzurri protagonisti.
Manna, infatti, come suo solito, di comune accordo con Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte, ha già fissato l’appuntamento decisivo per chiudere l’accordo sul contratto da parte del calciatore che è intenzionato a firmare con il Napoli.
Interessante retroscena di mercato che riguarda il Napoli.
La notizia esce fuori subito dopo lo scialbo 0-0 di Torino, contro la Juventus. Un pareggio senza reti con una gara che non ha regalato particolari emozioni nonostante ci fosse tanta attesa su questa partita.
Gli azzurri, intanto, non si fermano con la dirigenza che è sempre attiva sul fronte mercato: ecco le ultimissime notizie riguardo questo calciatore che sta per firmare con il Napoli. Arriva la conferma da parte del procuratore.
“Siamo solo all’inizio di un progetto destinato a durare a lungo”, così Giovanni Manna nel pre partita di Juventus Napoli. Una conferma delle ambizioni della società, che vuole continuare a fare grande il Napoli.
C’è unione d’intenti anche con Antonio Conte che è il protagonista assoluto di questa rivoluzione. Le sue direttive, all’interno della dirigenza azzurra, equivalgono ad una cassazione. Tutti, infatti, lavorano per accontentare il tecnico salentino che è al centro del progetto.
Ed è per questo motivo che la società è pronta a chiudere anche questo accordo ed accontentare l’allenatore che ha dato il via libera a questa operazione di mercato. Ecco tutti i dettagli con la conferma da parte dell’agente.
Federico Pastorello ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di Calcio Napoli 24. Il procuratore di Lukaku e Meret, presente all’Allianz Stadium per assistere all’incontro di campionato di questa quinta giornata, ha fatto il punto della situazione analizzando anche la partita fra Napoli e Juventus.
“Partita meno divertente di quello che si pensasse, visto i valori delle squadre in campo. Lukaku? Ci si aspettava questo scontro con Bremer. Comunque il pareggio è il risultato più giusto”.
Infine, Pastorello ha dato la notizia riguardo il rinnovo con il Napoli di Meret.
“Meret? Problema all’adduttore, faranno accertamenti ma si è fermato in tempo, nulla di grave. Rinnovo? Vediamo. Andrò a Napoli la prossima settimana. C’è volontà di trovare l’intesa non credo ci saranno problemi”.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…