Il Milan di Paulo Fonseca vive un momento tremendo e ora anche dal punto di vista degli infortuni ci sono i primi problemi molto seri.
La situazione relativa ai rossoneri non è delle più felici in questo inizio di stagione, con risultati davvero tremendi che non lasciano scampo a Fonseca né a nessun calciatore che non è minimamente riuscito a farsi perdonare dopo le prime partite. I tifosi sono già stufi di questo inizio e hanno chiesto a gran voce un cambiamento che, per il momento, non è mai iniziato.
Ora per il Milan ci sono anche problemi legati agli infortuni: si sta ripetendo lo stesso iter dell’anno scorso, va fuori il titolare.
Il Milan di Paulo Fonseca va incontro solo a grandi problemi. La squadra del tecnico portoghese non è riuscita minimamente a gestrire il cambio, non è mai migliorata rispetto all’anno scorso, anzi ha trovato dei peggioramenti costanti. L’allenatore resta fiducioso e crede nel suo lavoro – se non lui, chi? – e per questo prova a infondere ancora fiducia nell’ambiente, che però non intende ascoltare.
Come se non bastasse, oltre ai problemi legati ai risultati e a una classifica horror fino a questo momento, iniziano a crearsi anche i primi problemi legati all’infermria.
In casa Milan c’è un nuovo infortunio serio che dimezza le scelte di Fonseca e crea ulteriori difficoltà a tutto il gruppo.
Il Milan perde Davide Calabria per infortunio. Il capitano dei rossoneri non è stato utilizzato con frequenza da Paulo Fonseca nelle prime partite con la preferenza che è ricaduta quasi sempre su Emersonn Royal, nuovo arrivato che è subito diventato titolare ma le cui prestazioni hanno lasciato molto a desiderare.
Davide Calabria è costretto a saltare il derby contro l’Inter di questa sera ma non solo. Era già stato costretto a saltare la precedente partita di campionato contro il Venezia e tornato in campo e nell’undici titolare di Fonseca contro il Liverpool, ma ora si è fermato nuovamente.
L’infortunio di Calabria compromette il futuro del Milan che ora rischia grosso perché come esterno destro basso c’è solo Royal che non si è certamente distinto per qualità e prove positive.
Calabria era già stato fermato da Fonseca che lo ha fatto accomodare in panchina per le paritte di Serie A ma ora i capitano rossonero è stato un infortunio di natura muscolare: si tratta di un problema all’adduttore che rischia di tenerlo fuori per diverso tempo.
I tempi di recupero per questo tipo di infortuni non è mai preciso e potrebbe volerci una settimana o anche tre per tornare al meglio della condizione. Calabria salta il derby e rischia anche contro il Lecce.
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…