Barcellona%3A+stagione+finita+per+il+big%2C+arriva+subito+uno+svincolato
calciomercatoweb
/2024/09/23/barcellona-stagione-finita-per-il-big-arriva-subito-uno-svincolato/amp/
Calciomercato

Barcellona: stagione finita per il big, arriva subito uno svincolato

Terribile infortunio per il calciatore del Barcellona che dovrà stare fermo ai box per un bel po’ di tempo. Ecco perché la società blaugrana ha deciso di tornare sul mercato e prendere uno svincolato di lusso.

Grosso problema per il Barcellona che perde per infortunio un titolarissimo. Il calciatore si è fatto male nel corso dell’ultima partita di campionato ed è stato costretto ad uscire in barella. 

Le sue condizioni, sin da subito, hanno destato molta preoccupazione all’interno dell’ambiente blaugrana che sta già lavorando per sostituirlo al meglio e pescare un nuovo titolare dal mercato degli svincolati.

Barcellona: infortunio per un big, ecco chi prendono dal mercato degli svincolati (la presse foto) – calciomercatoweb

La bella vittoria del Barcellona contro il Villarreal è stata macchiata da questo notizia relativa allo stop del giocatore, che ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro.

Il calciatore blaugrana starà fermo ai box per parecchio tempo e la sua stagione s’è già conclusa in anticipo. Nei prossimi giorni, infatti, si dovrà sottoporre all’operazione che lo porterà a restare lontano dal campo per almeno nove mesi.

Calciomercato: colpo Barcellona dagli svincolati, i dettagli

Un gravissimo problema per il Barcellona che adesso sta già guardando al mercato degli svincolati per trovare il sostituto migliore del calciatore. Valutazion in corso da parte di Flick che dovrà decidere il da farsi insieme alla società.

Risolvere, momentaneamente, questo problema per poi andare a prendere un altro titolare a gennaio nel corso della sessione invernale 2025.

Il grave infortunio riportato da Ter Stegen, costringe il Barcellona ad andare sul mercato degli svincolati.

Hansi Flick e la dirigenza devono decidere se scommettere su Inaki Pena, vice del tedesco che ha già sostituito Ter Stegen la scorsa stagione quando si era infortunato, oppure cercare un sostituto.

Trattandosi di un infortunio molto lungo, il Barcellona può andare sul mercato e ingaggiare qualche estremo difensore svincolato.

C’è solo un big che potrebbe fare a caso dei blaugrana, che potrebbero puntare tutto su di lui e prendere l’ex gloria del Real Madrid.

La dirigenza sta valutando se affondare il colpo e portare al Barcellona Keylor Navas.

Marc-Andre ter Stegen infortunio serio (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Ter Stegen out 9 mesi: il Barcellona torna sul mercato?

Valutazioni in corso da parte del club blaugrana, che ha perso per infortunio uno dei big della squadra. L’assenza di Ter Stegen, che ha già concluso la sua stagione, sarà determinante per il futuro del Barcellona che per questa ragione sta osservando con attenzione il mercato degli svincolati.

Nella lista dei portieri liberi, da prendere a parametro zero, c’è Keylor Navas che è il profilo di maggiore esperienza che può fare a caso del Barcellona. Sullo sfondo restano altri nomi, che però non convincono del tutto. Da Sergio Rico, Edgar Badia, Loris Karius, Jordi Masip e Tomas Vaclik.

L’altra opzione, invece, è quella di attendere il mercato invernale 2025 e andare avanti fino a dicembre con Pena e Astralaga e Kochen, alti portieri della cantera. Nei prossimi giorni arriverà la decisione della società.

Keylor Navas al Barcellona a parametro zero? Idea low cost dei blaugrana per sostituire l’infortunato Ter Stegen (la presse foto) – calciomercatoweb.it
Pubblicato da
Francesco Petito

Ultimi articoli

Partite truccate in Italia: di mezzo la mafia, la denuncia

Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…

54 minuti ago

Serie A, grave infortunio: tornerà il prossimo anno

Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…

2 ore ago

Roma, allarme Dybala: Ranieri svela il vero problema

La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…

4 ore ago

Milan in Tribunale, guai seri: risarcimento record all’ex dirigente

La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…

5 ore ago

Juventus, Thiago Motta rompe con Vlahovic: addio certo

La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…

6 ore ago

Allarme Lautaro Martinez: Inzaghi ha preso una decisione

Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…

7 ore ago