E’ il tema del momento perché la situazione sta sfuggendo di mano e ora dopo gli ennesimi infortuni lunghi e di grandi calciatori che arriva la rivolta che può fermare il mondo del calcio.
Perché da tempo si parla di quella che è l’attuale situazione che sta mettendo in grande disagio e caos tutto il mondo del calcio europeo. Troppo, tante le partite di calcio ogni mese che mette sotto stress i calciatori da un punto di vista mentale e fisico per i continui viaggi che ora rischiano di danneggiare proprio il calcio.
Continuano ad esserci delle pessime notizie in merito ai troppi infortuni di calciatori di grandi squadre che ora sono pronti ad opporsi per quello che è accaduto nelle ultime settimane. Ci sono aggiornamenti che ora arrivano per i continui infortuni con i calciatori che minacciano di scioperare.
Ci sono notizie molto importanti che riguardano il futuro del calcio che è pronto a rivoluzionare tutto, perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano questa situazione che è accaduta nelle ultime settimane. Le oltre 60 partite stagionali non sono più sostenibili per i calciatori che chiedono di ridurle o sciopereranno.
Perché adesso è chiara la situazione che riguarda proprio il futuro dei calciatori che sono pronti allo sciopero se non saranno ridotte nuovamente le partite. Il troppo stress mentale e fisico sta aumentando a dismisura il numero degli infortuni anche gravi e dopo gli ultimi come quelli di Ter Stegen e Rodri che la situazione ha preso una nuova piega.
Adesso arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può fare l’associazione dei calciatori che sono pronti a prendere una posizione forte e tutelare tutti i club e calciatori pronti allo sciopero.
Ci sono novità molto importanti che riguardano quello che può accadere anche in Italia, perché anche club di Serie A sono pronti a scioperare con i propri calciatori, ci sarebbero anche le big del campionato italiano che possono pensare di seguire questa strada che ora può portare ad una situazione davvero complicata.
Il mondo del calcio rischia di fermarsi se dovesse arrivare con concretezza lo sciopero dei calciatori con diversi club che sono pronti a mettere a rischio il regolare svolgimento della stagione. Ora la situazione è davvero difficile da sostenere per tutti e da un momento all’altro la situazione potrebbe seriamente perdere il controllo.
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…
Tornato per cercare di salvare squadra, ambiente e club, Claudio Ranieri ha deciso di fare…
Ci sono delle novità sul futuro alla Roma di Paulo Dybala. La scelta è stata…
Ultimissime notizie di mercato sul prossimo acquisto per il Milan. C'è la svolta grazie a…
I recenti infortuni obbligano la Juventus ad intervenire nel mercato di gennaio. Serviranno almeno tre…
Quale sarà il prossimo colpo dell'Inter? L'identikit porta all'attaccante, che può andare a completare il…