Il calcio è fatto anche di decisioni improvvise che lasciano a bocca aperta tifosi e addetti ai lavori: ci sono state le dimissioni.
I campionati sono iniziati ormai da più di un mese e ci sono già situazioni difficili da gestire per ogni allenatore che non ha trovato terreno completamente fertile sul quale lavorare senza avere troppi problemi. La situazione del calcio italiano è da tenere sotto osservazione perché ci sono molte novità che rischiano di stravolgere completamente quella che era stata l’organizzazione societaria fino a questo momento.
Le ultime partite avevano mostrato grande difficoltà da parte di tutta la squadra che non è riuscita a uscire dal momento complicato e per questo l’allenatore ha deciso di andare via di sua spontnea volontà.
Dimissioni prima dell’esonero: annuncio improvviso
Il calcio è ricco di momenti di altissima tensione per gli allenatori e per le dirigenze che vedono vanificato il lavoro di un’intera estate per cercare di migliorare le squadre.
La situazione di moltissime squadre, in Itaia e all’estero, è molto delicata e rischia di portare a novità clamorose nel giro di pochissimo tempo. Ci sono club che non sono stati in grado di fare mercato adeguato e altri che, invece, hanno speso molto ma si vedono comunque in difficoltà.
Secondo le ultime notizie, ci sono state molte difficoltà nella gestione del gruppo e l’allenatore ha deciso di dare le dimissioni: al suo posto firma l’ex Juventus.
Paradiso FC, dimissioni per Sannino: le ultime
In estate ha suscitato molta simpatia il club svizzero del Canton Ticino, il Paradiso FC, che aveva affidato la squadra a Beppe Sannino e aveva tesserato anche un ex Serie A molto apprezzato dai tifosi, Ezequiel Schelotto.
A 9 partite dall’inizio del campionato, però, il Paradiso FC è fermo al quindicesimo posto, con appena 10 punti in 9 giornate, con difficoltà che sono diventate man mano sempre più difficili. E ora è arrivata anche un’ufficialità che cambia tutto per il club svizzero: Beppe Sannino non è più l’allenatore del Paradiso FC perché dopo circa due anni ha rassegnato le dimissioni ieri per motivi personali.
“La Dirigenza dell’FC Paradiso – si apprende dalla nota apparsa sui canali ufficiali del club – comunica che Mister Beppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari e personali“.
Blasi nuovo allenatore del Paradiso FC
Da un italiano a un italiano, il Paradiso FC non si allontana dal calcio tricolore e vuole continuare con la tradizione italiana. Dopo le dimissioni improvvise di Beppe Sannino, il club svizzero ha avviato i contatti con l’ex Juventus e Napoli Manuele Blasi.
Secondo quanto riferisce TMW, infatti, sarà proprio Manuele Blasi il nuovo allenatore del Paradiso FC. Già oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sul nuovo accordo.