Serie A, doppia tegola: infortunio e guaio al Fantacalcio

Non c’è pace per i fantallentori, anche quando c’è in campo la Champions League e l’Europa, non solo la Serie A.

Perché la notizia riguarda uno dei calciatori del Fantacalcio che, come riportato nella serata di martedì primo ottobre, è finito KO a causa del suo infortunio secondo quanto annunciato dallo stesso club che ha pubblicato una nota ufficiale.

doppia tegola in Serie A, infortunio Genoa
Cambiaso e Frendrup in Genoa-Juve – Calciomercatoweb (La Presse)

Piove sul bagnato per il club italiano perché non c’è solo un infortunato nella notizia che riguarda la stessa squadra che, in un comunicato ufficiale e congiunto, ha spiegato cosa è successo. 

Infortunio e doppia tegola in Serie A: brutte notizie per il Fantacalcio

Ad accogliere la brutta notizia legata al doppio infortunio non solo l’allenatore in questione, bensì anche per tutti i Fantallenatori in Italia.

Perché, per chi li ha presi entrambi al Fantacalcio, è tegola vera e propria considerando che sono due fedelissimi della formazione titolare. E adesso, in attesa di conoscere quelle che saranno le scelte per il prossimo week-end, vanno monitorate condizioni e tempi di recupero.

A riportare le condizioni sull’infortunio del calciatore dopo Genoa-Juve è il club in questione che ha così annunciato cos’è successo non solo ad uno dei suoi centrocampisti, bensì a due calciatori del proprio organico.

Doppio infortunio dopo Genoa-Juve: le condizioni, c’è lesione

Secondo quanto si ricostruisce, non solo un centrocampista si è fermato dopo Genoa-Juve. Oltre all’infortunio di Milan Badelj, anche Morten Frendrup si è fermato a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio destro. Sicuramente sarà assente contro l’Atalanta, nella partita che si giocherà nel week-end contro l’ex Gian Piero Gasperini. La speranza di Alberto Gilardino, in ogni caso, è quella di riaverlo a disposizione in vista della partita di ritorno dopo la sosta. Per quanto riguarda Badelj, invece, la lesione muscolare è al flessore della coscia sinistra.

Doppia tegola in casa Genoa
Frendrup e Lautaro Martinez – Calciomercatoweb (La Presse)

Quando torna il calciatore? La notizia sui tempi di recupero

Per entrambi i calciatori dunque, l’assenza nella sfida con l’Atalanta, ma poi i tempi di recupero possono essere diversi per le diverse situazioni che hanno. Per quanto riguarda Frendrup, potrebbe rivedersi nell’immediato, ma sempre sul finale di ottobre, dopo la pausa a causa della sosta per le Nazionali. Per quel che concerne invece l’ex Fiorentina e non solo, Badelj, i tempi di recupero potrebbero essere leggermente più lunghi, con la possibilità di tornare soltanto a novembre. Da capire quante partite salterà il centrocampista centrale.

Gestione cookie