Juventus%2C+problema+Conceicao%3A+il+motivo
calciomercatoweb
/2024/10/05/juventus-problema-conceicao-niente-riscatto-il-motivo/amp/
Calciomercato

Juventus, problema Conceicao: il motivo

E’ il giocatore del momento e quello che sta facendo vedere è davvero incredibile ora per questo la Juventus teme che alla fine possa arrivare una beffa per Francisco Conceicao.

Il talento portoghese figlio d’arte di padre Sergio è approdato in Italia e sta cercando a 21 anni di provare a svoltare la propria carriera trovando maggiore continuità, perché adesso ci sono importanti notizie che arrivano anche in ottica di calciomercato per il futuro visto che in molti hanno seriamente notato quello che è accaduto in queste prime settimane a Francisco Conceicao con la maglia della Juventus.

C’è una clausola per comprare Conceicao (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Appena tornato dall’infortunio ci sono state subito grandi gioie per il giovane talento portoghese che già all’Europeo è stato decisivo in qualche azione decisiva con gol e assist. Ora ha fatto lo stesso alla Juventus andando a mettere subito lo zampino in giornate decisive perché Conceicao ha già messo a segno 2 gol e uno molto pesante.

Juventus, problema riscatto Conceicao

Pochissimi minuti giocati in Serie A e già 1 gol nella partita per lo 0-3 contro il Genoa, poi Conceicao la cosa più bella del momento della Juve attuale l’ha fatta in Champions League inventandosi un eurogol decisivo per il 2-3 dei bianconeri in rimonta e con un uomo in meno in casa del Lipsia, per la vittoria finale.

Conceicao firma col nuovo club (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Adesso ci sono importanti notizie in ottica calciomercato perché in molti vogliono cercare di capirne di più sulla situazione contrattuale di Conceicao, visto che il giocatore è arrivato alla Juventus in prestito secco dal Porto. Infatti, il club bianconero ha preso il calciatore nei giorni finali di mercato in estate con 7 milioni di prestito secco più 3 di bonus compresi lo stipendio da pagare al giocatore.

Ora quindi in molti si chiedono ma Conceicao resterà alla Juventus e sarà riscattato o andrà a giocare altrove una volta tornato al Porto? La verità è che non c’è nessun accordo scritto per quanto riguarda un riscatto di Conceicao alla Juve, con il giocatore che tornerà quindi in Portogallo a stagione finita.

Ma c’è un accordo tra Porto e Juventus per chiudere il trasferimento di Conceicao in maniera definitiva in Italia, visto che è presente una clausola rescissoria da 30 milioni di euro sul giocatore che sarà esercitata dalla Juve che è già convinta del proprio talento.

Per allontanare però le rivali sarà decisivo il rapporto tra il suo agente Mendes e la Juventus che vantano ottimi colloqui e affari già anche in passato. Per questo non sembra esserci pericolo, Conceicao sarà un giocatore della Juve anche nei prossimi anni.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

1 settimana ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

1 settimana ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

1 settimana ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

1 settimana ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

2 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

2 settimane ago