Un altro passo falso per la Roma che dopo la sconfitta in Europa League, pareggia 1-1 in Serie A contro il Monza. Adesso, la panchina di Juric inizia a traballare. Ecco l’annuncio del direttore sportivo.
Momento particolare per i giallorossi, che non riescono a dare una svolta alla loro stagione. L’arrivo di Juric non ha dato l’effetto sperato, con i tifosi che continuano a protestare contro la proprietà.
Nei giorni scorsi, si è tornato a parlare di un clamoroso ribaltone – l’ennesimo verrebbe da dire – con l’addio dalla Roma di Ivan Juric ed il ritorno di Daniele De Rossi.
Ecco le parole del direttore sportivo dei giallorossi che ha commentato il pareggio esterno contro il Monza della Roma.
C’è tanto sconforto, in casa Roma, per come è andata la partita di campionato contro il Monza.
Un pareggio che ha lasciato profonda delusione per i giallorossi, che erano passati in vantaggio grazie alla rete del solito Dovbyk. Poi il pareggio di Mota, che ha riacciuffato la partita e messo in archivio il risultato con la gara terminata 1-1.
Roma: furia Ghisolfi nel post partita, i dettagli
Al termine della partita Monza Roma, il direttore sportivo dei giallorossi Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Il dirigente ha espresso tutta la sua delusione per la partita di oggi ed ha evidenziato un aspetto che non è piaciuto alla Roma.
L’episodio contestato è quello fra Kyriakopulos e Baldanzi. Un contatto, in area, che poteva portare al calcio di rigore per i giallorossi. L’assistente ed il VAR, però, non hanno segnalato l’accaduto.
Ciò ha portato alla protesta da parte della Roma con il ds che ha espresso il suo punto di vista nel post partita.
Dopo Monza, intanto, il club attraverso le parole di Ghisolfi non ha chiarito quale sarà il futuro di Juric, il dirigente si è soffermato soprattutto riguardo l’episodio arbitrale.
“Per me, ciò che è successo oggi è davvero inaccettabile. Tutti hanno visto cosa è successo, il rigore per noi era evidente. L’arbitro avrebbe potuto rivedere l’azione. Perché non è intervenuto il VAR? Noi della Roma esigiamo rispetto, parlo a nome di tutti. I calciatori fanno un grande sforzo così come l’allenatore. C’è frustazione e rabbia per questo episodio. Vogliamo rispetto dagli arbitri, non capiamo il motivo di questa decisione”.
Roma: l’ombra di De Rossi su Juric
Con la sosta delle Nazionali, nella Capitale si tornerà a parlare del futuro di Ivan Juric che rischia di essere già esonerato. Sullo sfondo, infatti, resta viva l’ipotesi di un ritorno clamoroso di Daniele De Rossi che è ancora sotto contratto con il club giallorosso. Attesa, dunque, riguardo la scelta della società che dovrà prendere delle decisioni per il bene della Roma.