Arrivano importanti novità relative al futuro di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2025. I giallorossi non chiudono per il rinnovo, ecco quale sarà la prosisma destinazione dell’argentino.
Incredibile svolta per l’attaccante, che ha preso una decisione importante riguardo la sua carriera. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima squadra di Paulo Dybala, che ha già messo in programma il viaggio nella Capitale per convincere il ragazzo a firmare.
Non si tratta dell’Arabia Saudita, rifiutata in estate per restare alla Roma. Ci sono altre società che si stanno facendo sotto per il calciatore, in particolar modo c’è un club che vuole accelerare per prendere l’attaccante.
Autogol incredibile da parte della Roma, che rischia di salutare in anticipo Paulo Dybala.
Nuove voci riguardo il futuro dell’argentino, che in Serie A è uno di quelli che fa la differenza. In giallorosso è un vero trascinatore, anche se i continui problemi fisici compromettono il suo rendimento visto che è continuamente fuori per infortunio.
Ovviamente, quando è disponibile fa la differenza nella Roma e trascina tutta la squadra. Ma ciò non basta vist che i dirigenti sono pronti a separarsi dal calciatore che ha già ricevuto delle offerte da parte di altri club.
Dopo aver rifiutato l’Arabia Saudita in estate, questa volta Dybala è pronto a valutare seriamente l’offerta di un’altra società che sogna di portarlo in squadra nel corso della prossima sessione di mercato invernale 2025.
Con un reparto offensivo da sogno, i dirigenti vogliono prendere anche Dybala che in rosa può fare la differenza ed essere l’uomo in più della squadra che può già contare su altri campioni presenti in rosa come Icardi, Mertens e Osimhen.
La notizia di mercato riguardo il trasferimento al Galatasaray di Dybala, trova conferma in Turchia con il portale footmac che ha rilanciato l’indiscrezione.
E’ già in programma un summit per convincere il giocatore a firmare nel corso della prossima sessione di gennaio 2025. La società sta valutando il da farsi e lavora per portare alla corte dell’allenatore del Galatasaray Dybala che può fare coppia con Osimhen in un tandem da sogno. Valutazion in corso anche da parte della Roma, che per il momento è disponibile a trattare la cessione del calciatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e senza alcuna prospettiva di rinnovo.
La Juventus si è messa in moto per regalare alcuni colpi importanti a Thiago Motta…
La Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025 e…
Roberto Mancini ha lasciato la guida dell'Arabia Saudita e ora è pronto a tornare in…
Arriva la brutta notizia per la squadra italiana. L'annuncio poco prima della partenza per l'Arabia…
Nonostante resti un’icona dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann potrebbe decidere di lasciare una volta e per…
Dopo i primi assaggi di ieri, oggi è ufficialmente iniziata l’era di Sergio Conceiçao al…