Caso+Mbappe%2C+episodio+grave%3A+rischia+l%26%238217%3Baddio+dalla+Nazionale
calciomercatoweb
/2024/10/11/caso-mbappe-episodio-grave-rischia-laddio-dalla-nazionale/amp/
Calciomercato

Caso Mbappe, episodio grave: rischia l’addio dalla Nazionale

Situazione particolare e forse anche grave quella che riguarda il caso tra Kylian Mbappe e la Francia di Didier Deschamps, perché il calciatore del Real Madrid non è stato convocato dalla Nazionale ma ora è successo qualcosa di clamoroso.

Importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro tra Mbappe e la Nazionale della Francia, perché ciò che è accaduto potrebbe seriamente complicare le cose una volta e per tutte.

Dopo l’addio dal campionato francese e dal PSG per passare al Real Madrid ci sono stati i primi problemi per Mbappe che è stato fortemente contestato da alcuni nel proprio paese e ora il problema della Nazionale potrebbe non essere solo un caso.

Kylian Mbappé vive un momento particolare (Ansa) – Cmweb.it

Potrebbe star vivendo una situazione davvero surreale Mbappe in questo momento dopo che non è stato convocato dalla Francia da parte del ct Deschamps che ha preferito non chiamare il giocatore per gli impegni di Nations League in seguito a quelle che sono state le ultime settimane del giocatore. Ora però il caso si fa sempre più spinoso visto quello che è stato scoperto.

Francia, Mbappe rischia il taglio: il motivo

Adesso la situazione è davvero complicata perché ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di Kylian Mbappe in Francia con l’attaccante del Real Madrid non convocato dal ct Deschamps per le partite con la Nazionale.

E’ stato tagliato fuori il fuoriclasse francese in seguito ad un problema di infortunio, ma nelle ultime sfide col Real Madrid è sceso in campo e ora c’è un vero caso Mbappe.

Mbappé, gesto incredibile: tifosi senza parole (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Colpo di scena in Francia dove Mbappe non è stato convocato da Deschamps e ora il caso inizia a farsi più che spinoso, perché si parla di quello che può accadere in vista dei prossimi mesi e del futuro anche dopo quello che è stato scoperto nelle ultime ore che mette ancor più in cattiva luce il giocatore francese.

Potrebbe esserci una ‘guerra’ interna tra Deschamps e Mbappe con la Francia che ora rischia di perdere il proprio campione se non dovesse arrivare nessun tipo di chiarimento tra le parti, ma ci perderebbe tanto di immagine e di forza proprio la Nazionale.

Continua a fare scalpore la situazione Mbappe in Francia con il ct Didier Deschamps che non ha convocato il calciatore del Real Madrid e non ha intenzione di tornare sulla questione. Il motivo sarebbe stato l’infortunio, ma il giocatore sta scendendo in campo con la maglia dei Blancos e ora è anche stato beccato in Svezia in discoteca Mbappe.

Ulteriore benzina sul fuoco per Mbappe e la Francia con Aftonbladet, autorevole media svedese, che racconta di come l’attaccante del Real Madrid sarebbe stato avvistato a Stoccolma cenare un ristorante e poi recarsi in discoteca. Un comportamento non da giocatore infortunato e ora è un vero caso e si rischia grosso.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Milan, lascia la Nazionale per il posto di Fonseca: la conferma

Sono settimane movimentate in casa Milan per la questione che riguarda Paulo Fonseca e il…

1 ora ago

Juve, problema Koopmeiners: starà fuori più del previsto, il sostituto

Tegola Juventus con l'infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago…

2 ore ago

Torino, sostituto Zapata: scelta a sorpresa, torna il grande ex

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E' proprio questo che può accadee in…

3 ore ago

Juve, fatta per il sostituto di Bremer: è già in Italia, arriva a gennaio

La Juventus è pronta a chiudere l'operazione già in queste settimane perché il sostituto di…

4 ore ago

Milan, Tomori e Abraham bocciati: scelti i sostituti, arrivano subito

Un colpo di scena immediato in casa Milan che dopo aver investito in estate su…

5 ore ago

Sta firmando con l’Inter: annuncio in diretta

Dalle chiacchiere ai fatti. Dopo mesi di trattative le parti sembrerebbero essere ad un passo…

14 ore ago