La questione infortuni sta diventando tremenda per il mondo del calcio: il dramma sportivo tocca anche l’Inter e il futuro dei nerazzurri.
Nelle ultime settimane la situazione sta diventando sempre più complessa per tutte le squadre e ora i calciatori sono a rischio continuo e stanno iniziando a lamentarsi in maniera molto dura, visto che gli infortuni traumatici davvero difficili da gestire stanno aumentando. In Serie A sono sempre più numerose le lesioni ai crociati che spezzano totalmente l’entusiasmo dei club e degli stessi calciatori, che sono costantemente a rischio.
Anche per l’Inter ora tocca far fronte a un infortunio molto grave che mette in pericolo il futuro del calciatore e del club, anche dal punto di vista economico.
L’Inter ha iniziato questa stagione con alti e bassi, sia a livello di risultati che dal punto di vista ambientale, visto che ci sono state alcune situazioni difficili da gestire.
I nerazzurri hanno obiettivi molto importanti da raggiungere, sia in Serie A che in Champions League e in estate la suqdra è stata migliorata appositamente in ogni reparto per riuscire a gestire al meglio possibile tutte le competizioni.
Secondo le ultime notizie, in casa Inter c’è stato un infortunio tremendo che mette a repentaglio il futuro del calciatore e anche della squadra.
Valentin Carboni si è rotto il crociato. Il fantasista argentino di proprietà dell’Inter è uno dei giovani calciatori più importanti e ben chiacchierati per il futuro e ora è in prestito al Marsiglia di Roberto De Zerbi. Secondo quanto riferisc Tyc Sports, l’Argentina ha appena valutato le condizioni di Valentin Carboni e il risultato è tremendo: si tratta della lesione del legamento crociato del ginocchio.
Già nelle prossime ore Carboni si sottoporrà a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato e poi inizierà il lungo iter riabilitativo per tornare in campo.
I tempi di recupero di Carboni sono lunghissimi e questo mette nei guai anche l’Inter, anche se è in prestito al club francese. E la questione è puramente economica, visto che ci sono accordi economici di grandissimo spessore alla base.
L’Inter ha sempre valutato tantissimo Valentin Carboni e il suo infortunio al crociato rischia di essere drammatico dal punto di vista economico. I nerazzurri lo hanno ceduto in prestito con diritto di riscatto a 35 milioni più 4 di bonus.
E ora non è detto che verrà riscattato o che verrà riscattato a queste stesse cifre. Alla fine della stagione i contratti potrebbero essere rimodulati proprio sulla base di questo infortunio pesantissimo.
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…