Calciomercato%2C+i+fratelli+Esposito+insieme+in+A%3A+titolari+nella+big
calciomercatoweb
/2024/10/12/calciomercato-i-fratelli-esposito-insieme-in-a-titolari-nella-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato, i fratelli Esposito insieme in A: titolari nella big

La parabola dei fratelli Esposito sta iniziando a diventare molto importante e ora la big pensa al doppio acquisto in attacco per renderli titolari.

Con Empoli e Spezia i due giovani attaccanti italiani stanno iniziando a porre le basi per un futuro eccezionale e finalmente sembrano aver trovato la dimesione adatta per riuscire a esprimersi su buonissimi livelli. Le prestazioni messe in piedi fino a ora hanno fatto sì che molte squadre si iniziassero a interessare a loro e per questo si è iniziato a parlare di un futuro diverso per i due fratelli.

Sebastiano Pio Esposito InterSebastiano Pio Esposito Inter
Sebastiano e Pio Esposito insieme nella big (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Sebastiano e Pio Esposito insieme in una big di Serie A è possibile? L’idea è viva e presto potrebbe prendere forma e diventare realtà.

Calciomercato, gli occhi della big sui fratelli Esposito

Sebastiano Esposito sembra aver trovato la squadra adatta alle sue qualità e l’allenatore giusto per esplodere definitivamente. Dopo un lungo girovagare con prestiti vari tra Serie A e Serie B, dove è sempre riuscito a fare abbastanza bene, ora sembra aver trovato la strada giusta con l’Empoli. D’Aversa gli sta dando modo di mettere in mostra le sue qualità e lui sta ripagando con gol e prestazioni eccezionali la fiducia del tecnico e della società.

Pio Esposito, invece, milita in Serie B con la maglia dello Spezia e a 19 anni sta iniziando a far vedere tutto il suo talento nella serie cadetta, avendo messo giĂ  a segno 4 gol nelle prime partite di Serie B.

Secondo le ultime notizie di mercato, Sebastiano e Pio Esposito sono stati individuati come nuovi attaccanti del top club di Serie A.

I fratelli Esposito coppia d’attacco in Serie A: le ultime

Il talento dei fratelli Esposito non è mai stato messo in dubbio o in discussione. Se Salvatore, classe 2000 e più grande dei tre, pare aver trovato la sua dimensione perfetta in Serie B con la maglia dello Spezia, il 2002 Sebastiano e il 2005 Pio sono pronti a dimostrare ancora meglio le proprie qualità e a fare il definitivo salto di qualità.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Inter sta pensando al doppio ritorno degli Esposito per completare l’attacco nella prossima stagione. Andranno via Arnautovic e Correa e la dirigenza vuole puntare su calciatori giovani e che non incidano troppo sulle casse del club.

Per questo motivo Sebastiano e Pio Esposito sono diventati oggetto di monitoraggio attento per l’Inter in vista della prossima stagione.

Sebastiano Esposito può tornare all’Inter (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Giovani, forti e italiani: perché l’Inter rivaluta gli Esposito

L’Inter pensa al ritorno e al reintegro definitivo in rosa di Sebastiano e Pio Esposito. Sono entrambi in prestito a Empoli e Spezia per questa stagione e stanno mettendo in mostra tutte le loro qualità. Rispettivamente 2002 e 2005 sono pronti per affacciarsi al grande calcio ormai e per questo motivo l’Inter li sta valutando come attaccanti di scorta da far maturare e lanciare definitivamente alle spalle di Lautaro Martinez e Thuram.

Inter, si valuta il ritorno di Esposito (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Il ritorno degli Esposito all’Inter è una possibilità concreta che molto presto può diventare realtà e può permettere ai due fratelli di affermarsi a grandi livelli anche in Serie A.

Pubblicato da
Salvatore

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

1 mese ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

1 mese ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarĂ  lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

1 mese ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

1 mese ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

1 mese ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltĂ  per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

1 mese ago